Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Facciamo terapia di gruppo all'americana? Inventatevi una dipendenza o prendete quella reale e spiegate......

...,.come avete preso il vizio!

Immagina di essere in una stanza con tante siede disposte a cerchio come fanno nei film americani (maledetti yankee), poi alzati in piedi e di la tua!

Parto io.

Salve a tutti sono francesco e sono un erotomane.

O iniziato come tutti a 13-14 anni con le riviste passate dai miei compagni di scuola, inizialmente era una sana curiosità adolescenziale ma che col passare degli anni ho iniziato a intravedere come problema....non si trattava più di fenomeni giornalieri ma di veri e propri meeting masturbatori della durata anche di ore consecutive che come potete immaginare hanno portato anche a disfunzioni fisiche e psichiche.

Da anni convivo con questa mia devianza della sfera sessuale, tutto ciò condiziona irrimediabilmente le mie giornate, ormai sono arrivato al livello di dover espletare le mie funzioni almeno ogni 45 minuti!

Ho preso coscienza di avere un problema e vorrei risolverlo. grazie!

Naturalmente scherzavo!

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

certo.... Sono Abdullah.. sono immigrato ho dieci figli a carico e quattro mogli..( magari..) faccio il muratore, ho iniziato a 7 anni coi miei venticinque fratelli.. da quando ho iniziato non rieco piu' a fermarmi.. costruisco muri ovunque... non è che ti serve un sostegno per le borse sotto gli occhi??

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao a tutti,mi chiamo mister blondie e sono una iena,purtroppo ho una dipendenza incurabile dalla musica..si suonare,quella è la mia croce,soprattutto la croce di mio fratello che vive con me e dei miei vicini quando lo faccio in piena notte,sto rischiando lo sfratto x questo,sono odiato dalla mia famiglia,sono dovuti arrivare a buttarmi fuori casa x questo,si sono anche preoccupati di trovarmi 1 altro posto x vivere, e ancora mi guardano con sospetto..

Per favore ora che vi ho raccontato il mio problema,non curatemi,fatevi i c-a-z-z-i vostri,voglio restare malato!

Fonte/i: Un abbraccio musicale x tutti voi fratelli seduti in cerchio come i cavalieri della tavola rotonda..ah io voglio fare artù.
  • Abba
    Lv 6
    1 decennio fa

sinceramente non volevo rispondere, ma l'intervento di miss simpatia mi ha convinto a farlo, per cui....

ciao, mi chiamo marco

sono già in cura da una psichiatra per altri motivi ma ho deciso di venire qui per tirar fuori il mio altro problema:

non sopporto i presuntuosi e chi dimostra di voler essere sempre al centro dell'attenzione, specialmente quando risponde in modo talmente illogico alle domande poste da offendere la quasi totalità delle persone che leggono

da poco ho detto ad una tipa similare che non avevamo più niente da dirci e spero che le serva di lezione ma ne dubito molto, come dubito che la nostra collega di answers perda tempo a rileggere le domande alle quali ha risposto e che si renda conto che qualcuno, magari non da solo, non la può sopportare

sinceramente spero che abbia più o meno 14 anni e che crescendo possa migliorare, ma qualcosa mi dice che dovrebbe avere ben più della maggiore età

ecco, questo è il mio problema, se qualcun altro ne è afflitto, parliamone....

non scherzo su certe cose, mai

• 1 decennio fa

Io sono io... dipendo da tutto, fumo, alcool, cibo... qualunque cosa... non è mica colpa mia se le cose buone fanno male...

Ah... non provate a farmi smettere... :-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Salve a tutti sono El Gringo ...al secolo asdrubale.

La mia malattia e' questa ho fortissimi interessi e passioni per le cose inutili e non me ne frega un gran che' del resto.

• Bat
    Lv 5
    1 decennio fa

Salve, sono il Bat.

Ci crediate o meno io da sempre ho un'unica sola dipendenza: dipendo da me stesso, non posso fare a meno di cercarmi, continuamente, ma siccome sono anche terribilmente distratto non mi trovo... Mi cerco e non mi trovo, mi cerco e non mi trovo, so che ci sono, ma non mi trovo! Un dramma kafkiano.

Grazie per avermi dato la possibilità di esporre il mio problema.

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao a tutti, sono nuova di quì (applauso)

mi chiamo M.

sono stata mandata quì come sconto di pena per il mio pessimismo del quale ho fatto un arte, all'inizio era una tecnica di seduzione che è con il tempo diventato un vero baratro, a dire il vero più per gli altri che per me in quanto se non fossi stata costretta a condividere l'esistenza con il prossimo probabilmente sarei una sorta di Alda Merini.....

Non prenderò mai coscienza di niente in realtà e aggiungo..per fortuna.......

Fonte/i: naturalmente anch'io sto scherzando.....
  • 1 decennio fa

hahahahahahah hahahahahahah hahahahahaha

"forza el panino" siempre

• Anonimo
    1 decennio fa

Ehm... salve a tutti...

Mi chiamo Laura, e sono una gerontofila.

Tutto è iniziato l'anno scorso, quando ho sentito l'impulso di sedurre un anziano macchinista in pensione che mi aveva chiesto la strada per l'ospedale. Da allora, dopo quell'incontro bollente consumato in un vicolo pieno di rifiuti ospedalieri, la mia vita è cambiata. Non c'è ultrasettantenne che mi sfugga, e se incontro un uomo sotto la soglia dei 65 non lo degno neanche di uno sguardo. E lavoro come assistente per anziani in una casa di riposo... aiutatemi vi prego!!

• 1 decennio fa

ciao, mi chiamo chiara, ho 21 anni e sono meringomane ormai da 6 mesi... è iniziato al lavoro... la mia colleg durante la pausa andava in panetteria... e prendeva quei funghetti di meringa... con sopra il cioccolato fondente... all'inizio ne mangiavo solo qualcuno... poi son diventati sempre di piu... ora sono a 10-15 al giorno... anche quando non vado al lavoro li prendo e me li porto a casa... li mangio tutti interi, appena sveglia il mio pensiero corre ai funghetti... il mio fondoschiena ormai porta i segni di questa tortura... sto cercando di smettere ma è difficile...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.