Perchè dopo che uscite dai "camerini prova" non riportate indietro anche la gruccia?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ti dirò, io rimetto il capo sulla gruccia esattamente come l'ho trovato o x lo meno ci provo, a meno che non sia il/la commesso/a a dirmi di lasciar stare che ci pensa lui/lei.

    Sono stata commessa anch'io (altro settore) e porto il + alto rispetto x quel tipo di lavoro....

    Evito di entrare in un negozio se sta x chiudere, saluto i commessi quando entro ed esco. E' un lavoro duro (anche se tanti non se ne rendono conto) anche xchè ti capitano di quei clienti.... da strozzare!!!!

    Bibi

  • viola
    Lv 4
    1 decennio fa

    Io di solito tendo a riportare a posto i capi che non acquisto, per una questione di rispetto. A meno che non sia la commessa stessa a dirmi di non farlo, ma mai li lascio in camerino, è maleducazione.

  • 1 decennio fa

    io lo faccio... e se il capo che ho provato non mi piace o non va bene lo rimetto dove l'ho preso... mi capita di entrare nel camerino e trovare i capi provati e lasciati li..

  • 1 decennio fa

    Sei un dipendente/padrone di un negozio di abbigliamento "arrabbiato" per cio?

    Immagino lo facciano perchè tanto c'è qualcun'altro che sistema...è il lato brutto del tuo lavoro!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.