giònny ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 1 decennio fa

Luoghi romantici di sera sul lago di garda?

un bel dopo cena romantico sul Lago.... grazie x l'aiuto

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    La zona di Punta S. Vigilio, estremamente pittoresca, vicino a Garda sulla sponda veronese, è una delle più suggestive e romantiche.

  • 1 decennio fa

    Sirmione

    Sirmione

    Sirmione

    ...........un consiglio, il algo però è quello di Como/Lecco:un posto super romantico è VARENNA.

    è veramente un paessaggio estrapolato da una favola..soprattutto al "camminata sull'acqua"

  • Anonimo
    1 decennio fa

    la zona si s.vigilio a Garda, sulla sponda veronese. ma non so come è ora, perchè ci vado solo d'estate.

  • 1 decennio fa

    la passeggiata più bella del lago è sicuramente il lungolago di riva del garda....anche se il turismo è molto, passeggiando il panorama te lo godi in un aria romantica

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Sirmione più romantico di quello tutto in legno è favoloso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.