Sto cercando di scaricare una canzone da Emule ma mi e impossibile perche' ha pochissime fonti.?

C'e' qualcuno che la metterebbe a scaricare cosi da aumentare le fonti e riuscire a completarla. Questo e il titolo Song To The Siren di Paul Charlier non potete sbagliavi c'e' solo quella scaricatela e molto bella e la canzone che si sente spesso nel film Paradiso + Inferno con Heath Ledger grazie.

Aggiornamento:

Allora i Server sono aggiornati mi sono collegato a donkeyserver2 ma non e cambiato niente le fonti sono sempre uguali. Per fullmetal si sono sicuro che si chiami cosi. E sono connesso anche al Kad ma non e cambiato niente grazie a tutti comunque per l'aiuto.

Aggiornamento 2:

Niente da fare adesso e andata addirittura a zero fonti.

Aggiornamento 3:

Provate con Paula Arundell cantano in coppia.

Aggiornamento 4:

Ho provato l'utente non e online o non ha voglia di rispondere ho messo priorita alta l'ho aggiunto ad amici ma non e cambiato niente mi sa che l'unica cosa da fare e aspettare prima o poi partira'.

Aggiornamento 5:

Mi e sato impossibile scaricarla ne ho scaricato un altra cantata da un cantante diverso grazie a tutti per l'aiuto chiudo la domanda

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Se vai su donkey server2 ne trovi più di 100 di fonti

Cmq nel dubbio connettiti al kad

Hai ragione, quelle con più di 100 fonti son cantate da altri, quella di paul charlier ne ha solo 1.

Cmq noi non possiamo aiutarti più di tanto in quanto emule funziona un po' a ca...o.

Ti consiglio di far così. Chiedi all'unico utente connesso che ha quel file di mettere in release il file, te impostalo come file ad alta priorità ed inserisci quell'utente tra gli amici e chiedi che lui, a sua volta, ti inserisca fra gli amici. E' l'unico modo per far veloce.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

altro k poche fonti!!ne ha una sola!!6 sicuro k si scriva proprio così?boh io c ho provato..magari tra un po parte..spero riuscirai...

• 1 decennio fa

ci provo subito... ti faccio sapere

me ne escono un tot ma non di Paul Charlier... di lui nessuna..

• 1 decennio fa

vai su : http://www.emule-italia.it/download.html e clicchi su agiorna server!

cosi te li agiorna.ti consiglio di scaricare com DonkeyServer2.

se hai Fastweb scraica queto:

http://www.adunanza.net/download.php

ti scrica in 10 min le canzoni e i film in 1 ora!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.