body language nella seduzione?

Ciao a tutti!!!

io credo al linguaggio del corpo, però non so ancora bene interpretare i segni..

da cosa si puo capire che una persona è attratta?

Grazie a tutti ciao e buon fine settimana

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Penso di poterti rispondere in quanto tengo proprio questi corsi per le aziende. Innanzitutto devo precisare che i messaggi che il corpo lancia sono degli indicatori affidabilissimi, ma comunicano una predisposizione ad accettare una persona, un interesse verso chi ci sta difronte.Da qui a dire che tutto si trasformerà positivamente ce ne passa. Mi spiego meglio. Di seguito ti elencherò alcuni segnali del corpo, ma questo non significa che appena li noti puoi saltare addosso alla persona e lei cadrà ai tuoi piedi,indica semplicemente che si è accceso un semaforo verde, che se ti muoverai con accortezza nella persona che ha lanciato questi messaggi l'interesse aumenterà fino a sfociare nell'attrazione.Indica insomma una predisposizione ad accettare chi si ha difronte.E' comunque un grande passo avanti e se si riescono a percepire questi piccoli gesti, un enorme vantaggio in fase di corteggiamento.

Ti elenco dei comportamenti indicatori di un interesse verso una persona.

Le donne mostrano interesse quando si toccano i capelli dietro l'orecchio o si spostano indietro la frangia;

Le gambe accavallate con il collo del piede che va a finire dietro il polpaccio è un altro segnale;

Quando una donna guarda in continuazione uno che parla all'interno del gruppo girando anche le spalle a qualcun'altro cerca di isolare l'interlocutore per avere maggiore attenzione.

Toccarsi collo o un monile sulla scollatura, non necessariamente con fare languido, anche distrattamente, indica attrazione. Inumidirsi le labbra anche con un movimento quasi impercettibile ai più.

Mostrarsi divertita per battute anche scontate oppure rilanciare lei il discorso verso chi ha appena finito di parlare.

L'uomo è più facile da scoprire, comunque:

Il toccarsi il nodo della cravatta,allacciarsi la giacca appena alzati da una sedia.

Per entrambi vale il famoso piede guida; guardate dove punta il piede destro e quella è la persona che interessa al soggetto.

Un movimento di controllo è ad esempio compie un gesto come strofinare il bicchiere o giocare con una posata mentre si parla ad una persona, se la stessa inizia a fare la medesima cosa è sinonimo di grande interesse.

• joy
    Lv 4
    1 decennio fa

Ad esempio se mentre parlate lui sta con le braccia incrociate vuol dire che non è molto predisposto al dialogo...

se lei si attorciglia i capelli o cambia l'incrocio delle gambe dovrebbe esserci predisposizione verso l'altro...

Se lo sguardo di lui è concentrato sulle labbra più che sugli occhi vuol dire che ha voglia di baciarti....

Una cosa che ho notato con un ragazzo a cui piaccio è che quando parliamo gli si illuminano gli occhi e il suo viso è vicinissimo al mio!!

risp alla mia se vuoi!http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ak...

buon fine settimana anche a te!!

• joan
    Lv 4
    1 decennio fa

Anch'io ci credo, penso che ci voglia solo un po' di intuizione... sta tutto nello sguardo, prova a notare se c'è qualche differenza nel modo di guardare te e gli altri. Oltre al linguaggio del corpo, c'è anche quello verbale: se si ricorda tutto quello che dici, allora è fatta!:-))

• Magari il fatto che non ti tolga gli occhi di dosso qualcosa vuol dire!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

Esistono molti ragazzi che hanno il dono innato, spesso inconsapevole, di conquistare le ragazze. Questa guida http://TaoDelSeduttore.latis.info/?5Q5d è stata progettata per aiutare anche il ragazzo più impacciato a comprendere alcuni dei principi fondamentali del gioco della seduzione

• 1 decennio fa

sono gesti apparente insignificanti se si stringe spesso il naso, forse, è interessato se si tocca spesso l'orecchia, probabilmente, gli sta antipatico ma questi risultati vengono da statistiche, quindi vanno presi col cucchiaino

• Ivan B
    Lv 6
    1 decennio fa

esistono dei libri che ne parlano prova a cercarli in bibblioteca

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.