avete mai.?

avete mai mangiato la carne del montone?

21 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    si ed è pure buona, bollita con patate carota e cipolle!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    no assolutamente mai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    No mai.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • MarcoP
    Lv 5
    1 decennio fa

    no.

    non ancora ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    se prendo un kebab mi assicuro che nn ce ne sia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • MicT
    Lv 6
    1 decennio fa

    è quella con cui si fanno pitagyros e kebab,quindi essendo una divoratrice di questi,sopratutto del pyta, si...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sono vegetariana..

    ieri in un posto han servito una cosa che avrebbe dovuto essere carne di montone ma dall'odore secondo me erano topi quelli grossi lunghi mezzo metro senza coda

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • se è quella nel kebab si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    credo che sia quella che normalmente si mangia nel kebab,no? se è quella allora si,migliaia di volte!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    L'agnello adulto, con sapore più accentuato di quello dell'agnello. Si cucina come l'agnello ossia alla brace, al forno, in umido, e in alcune regioni anche bollito (anche se in genre si preferisce la pecora). Vanno bene gli esemplari adulti, ma non molto vecchi perché il sapore diventa più accentuato e la carne meno tenera.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.