Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

E' vero che se cancello la cartella system32 il pc mi diventa 10 volte + veloce??

Me l'ho ha detto un mio amico..lui lo ha fatto e adesso ha detto che il suo pc vola...!

21 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Sisì, vola nel cesso

  • 1 decennio fa

    eheheh io butterei anche C:\Windows\ tanto che ci fai...

  • 1 decennio fa

    Ma secondo voi uno che si chiama DVD-ROM, che si e' iscritto oggi (vabbe', a quest'ora e' gia' ieri) e che si e' gia' sparato 8 punti con domande del tipo

    Strillo : Notizia bomba....

    Testo: era una domanda a trabbocchetto

    e che in altrui domande, ritengo prese a caso, posta il testo di un intero capitolo di uno dei libri di Harry Potter

    ... non sara' solo uno che vi sta' prendendo per ... ?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Si, in paradiso... la cartella system32 contiene dei file che sono indispensabili al funzionamento di windows: se la cancelli il pc non ti si riavvia più.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Si sarà più veloce a caricarsi all'avvio perchè non caricherà niente è ti dovrà toccare ad reinstallare il windows, digli al tuo amico che i manicomi sono aperti a qualsiasi ora.

  • 1 decennio fa

    Una domanda con cui cerco di instillarti subdolamente un dubbio...

    ma sei proprio sicuro che sia un tuo "AMICO"?

  • 1 decennio fa

    Beh anche answers sarebbe + veloce se cancellassero TE

  • 1 decennio fa

    prima di eliminare system32 salutaci perchè dovremmo aspettare prima di rileggerti.-)) ciao

  • 1 decennio fa

    Tanto vale allora formattare ed installare linux

  • 1 decennio fa

    o.O

    Se cancelli system32 direi che non ti funziona...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.