Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

tampax in piscina?

ciao bellissime... volevo chiedere... devo andare in piscina e sono indisposta... uso regoalrmente i tampax ma nn li ho mai indossati immergendomi completamente in acqua... che succede? c'è rischio di macchiarsi o che succeda qualcosa di imbarazzante?? bacio a tutte

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Io li uso sempre, basta che ogni volta che esci dell' acqua te lo cambi. Son comodissimi e sta tranquilla che non si vede niente.

• Suan
    Lv 4
    1 decennio fa

tranquilla non ti macchi...ma non fare come me.... la prima volta che ne ho indossato uno per fare il bagno ero stracontenta perchè ero pulita.....sono stata in acqua un bel pò di ore...poi sono uscita.....sono andata in bagno per cambiarlo e ...sorpresa!!.....era bello inzuppato di acqua..io mi sono innervosita di ciò.....e risultato: toglierlo mi è sembrato un parto.... :) però tranquilla sono io che sono imbranata!

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda che i tampax sono stati inventati propio per queste cose...piscina sport etc...tranquila con il tampax sei sicura nell acqua della piscina

• 1 decennio fa

Non succede assolutamente nulla, io li uso sempre al mare, però è una buona idea cambiare il tampax appena esci dall'acqua perché altrimenti il cordino rimane zuppo per secoli.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io li ho sempre usati sia al mare che in piscina e non mi è mai successo niente di sgradevole.

• 1 decennio fa

Io uso gli OB e mi trovo benissimo! se però hai un flusso molto abbondante dopo un'ora controlla la situazione...

• 1 decennio fa

io anche avevo questa paura, poi ho provato e ti assicuro che non succede assolutamente niente, l'unica cosa che ti consiglio di fare è di controllare ogni tanto...stai tranquilla se fai così non ti macchierai!!!

buona nuotata

• 1 decennio fa

no...stai tranquilla...non succede assolutamente nulla, anke xke al contatto con l' acqua il ciclo si ferma, all'uscita riprende, dopo alcuni minuti, e non c'è problema di macchie o simili....cmq x l'igene e sicurezza cambialo circa ogni due ore....

ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps:stai attenta al cordino!!!!

• giulyy
    Lv 5
    1 decennio fa

sono d'accordo con le ragazze che ti hanno risposto. al'inizio confesso ho trovato delle normali difficoltà ma poi d'estate sono verament eocmodi, al mare in piscina oppurae quando metti qualcosa di attillato e non vuoi che si noti l'assorbente....

e mi raccomando però cambiali spesso e lavati bene...e buona piscina!!

• 1 decennio fa

io lo uso quando sono al mare...non ho mai avuto problemi ma appena mi è possibile, lo tolgo e mi lavo accuratamente!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.