Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Quale programma gratuito per trasformare in dvd?

I film scaricati da e-mule per trasformarli in dvd e leggerli nel lettore dvd sotto la tv necessitano di una coversione? Quale programma mi consigliate e dove posso scaricarlo gratuitamente?

Aggiornamento:

Nero può convertire i film in formato avi; dvix, ecc in dvd?

Aggiornamento 2:

Che significa crakarlo? e come si fa?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

allora cominciamo: si Nero è un programma (ottimo) per convertire film dai vari formati, scaricati nei programmi peertopeer, a dvd.

craccare un programma vuol dire copiare all'interno della cartella dello stesso, situata in C:programmi>nome della cartella uno speciale file

che emula in tutto e per tutto la caratteristiche principali del programma stesso, unica differenza non ha bisogno di codice attivazione, e permette

al programma di funzionare senza che l'utilizzatore

paghi alcun prezzo x l'uso dello stesso.

Veniamo ora alla domanda principale, un programma che di può usare x convertire film in formato dvd è dvd Shrink un altro può essere

TMPGEsn, sono gratuiti e quest'ultimo lo trovi qui:

WinMX Italia - Download

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

io mi trovo benissimo con convertxtodvd, l'ho trovato con google solo che devi crakarlo altrimenti sul dvd ogni 10 minuti ti compare una scritta che devi registrare e pagare il programma. con google cmq trovi senza problema il codice et voila!!!E' davvero facilissimo: se ci sono riuscita io!!!In 1 mese non so piu quanti film ho masterizzato!

• debby
    Lv 5
    1 decennio fa

nero

sì puoi convertirli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.