Sapete cos'è la seduzione?

Siete capaci di sedurre, con quale tecnica?

Aggiornamento:

tetrexxx - forse tu! io mai avuti questi problemi... : ))))))

Aggiornamento 2:

eclissidiluna82 - semplice curiosità...è così grave????!!!!

Mamma mia come siete acidi!

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Riuscire a comunicare e a trovare nuovi stimoli nel rapporto. Il problema è nel saper sedurre il proprio partner non solo nei primi periodi, quando ci viene naturale perché siamo stimolati dall’entusiasmo, ma anche dopo, con il tempo, quando la relazione inizia a farsi più tranquilla.

Fonte/i: Buona...Domenica!!!!!
  • 1 decennio fa

No, non ne ho la più pallida idea.Ma che senso hanno le tecniche o le strategie?Poi uno deve recitare sempre......

• 1 decennio fa

é l'arte di interessare gli altri! Con lo sguardo, con la postura, con il linguaggio del corpo e con la parola, con tutto ciò che abbiamo a disposizione e che siamo in grado di usare.

Anche quì esiste il "fai da te" o anche ottime scuole di psicologia della seduzione.

• 1 decennio fa

il magnetismo naturale che ti ritrovi...si traduce molto spesso e ovviamente con lo sguardo.tu per esempio secondo me lo sei molto...ovviamente guardando la foto...salutami lele

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

guarda che strana domanda!!perchè me ne parlava sabato mattina un tipo che conosco: ha detto che parlava di me con dei suoi amici ed è risultato che io ho un comportamento da commilitone.

cioè che non ho nessun comportamento seduttivo e questa è una cosa che è molto apprezzata (pensa un pò?)

in quanto loro pensano che in genere le ragazze di bell'aspetto si rovinano la piazza bamboleggiando, lanciando occhiate languide, facendo il gioco che "te la faccio vedere ma non la mollo" e questo allarma oltre ogni dire i ragazzi che pensano di voler essere incastrati.

e questa è una teoria molto bizzarra, secondo me, perchè pensavo che a loro piacesse il genere "pantera" mentre lui dice che no, il genere pantera va bene solo per una tr**ombata estemporanea

io cmq non ho comportamenti seduttivi in quanto essendo cresciuta fra le angherie di due uomini (mio fratello e mio cugino, due mostri) non ho sviluppato nessuna tecnica per attirare il sesso opposto, ma ho sempre cercato di mimetizzarmi.

• 1 decennio fa

Ciao HOPE

la seduzione e' un'arte , un'attitudine a mettersi in gioco,a proporsi,indipendentemente da sesso ed età.

E' fatta di mistero, attesa,desiderio e aspettative.

E' accarezzare un cuore e imparare la sua lingua. lasciarsi andare, farsi sedurre, consentire di essere “penetrati”. prima il cervello, poi il cuore, quindi la pancia

C'e' ki dice ke si puo' imparare con l'esperienza,secondo me nn si impara ma e' innata,al massimo si puo' migliorare

Ciao tesoro,buona domenica

• House
    Lv 4
    1 decennio fa

L'espressione nella tua foto.

E il tuo modo di porre le domande.

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

tante tecniche, mai che me ne sia riuscita una...!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

assolutamente sono negato^^ e in più sono anche panciottoso^^

• 1 decennio fa

purtroppo non l'ho capita bene bene visto che sono single o forse la sbaglio ad apllicare hehe ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.