26 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
la adoro
non manca nel mio armadio
ne ho piu di una
di jeans
in tessuto scozzese(viola e nero)
nera
mi piace indossarla
con le scarpe
che preferisco
ossia
stivali
con tacco
e senza tacco
decoltee
sandali
infradito(d'estate,di giorno)
me ne frego di quello che pensa la gente
soprattutto quella stupida
la minigonna me la metto
perchè
mi piace
perchè ancora posso permettermelo
e non per farmi vedere
se una persona giudica ancora oggi
una donna per una minigonna
non è degno di stima
è rimasto ancora alla preistoria
non si vede da una gonna il senso del pudore
ci sono persone vestite come le suore
poi fanno peggio
ma sono sempre cavoli loro
io non giudico il vissuto
e l'abbigliamento altrui
non sono cosi' bigotta
arretrata
e invidiosa
inoltre trovo vergognoso
e squallido
chi pensa che mettere la minigonna
sia invogliare una violenza carnale
ma siete impazziti?????
io mi metto una minigonna
quindi per alcuni vuol dire che me la
voglio cercare????
io posso anche andare in giro nuda
nessuno
deve approfittarsene
o usare una gonna come incentivo
o stimolo
per fare una cosa cosi orrenda
se una persona non è consenziente
mamma mia che squallore
e pensare che c'è gente
che pensa queste cose
non ho parole
sono disgustata
- gattinagrinLv 61 decennio fa
penso che sia un capo molto carino.
Dipende pero' da chi la porta.................
io la porto con gli stivali
ma ci sono persone basse e grasse che se ne mettono di veramente mini e fanno pieta'.......
- 1 decennio fa
Di certo non devono vedermi il fondo delle mutande e non mi piace vederlo alle ragazze che la portano.
Va bene far vedere le gambe ma c'e un limite poi si diventa volgari..senza considerare che ci vuole un bel fisico..
- 1 decennio fa
adoro le mini!!!!!!
Le ho sempre portate,e mai nessuno ha provato a farmi del male......non è certo una minigonna che porta alla violenza,e chi lo pensa è perchè x primo non sa badare ai propri istinti!!!!
Cmq ne ho di tutti i tipi,ma evito quelle davvero troppo corte...sono volgari!
D'inverno le porto con le calze colorate e gli stivali,mentre in primavera e estate con...un po' di tutto!
W la minigonna!!!!!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
Certo! D'inverno cortissima, ma con calze o leggins, e d'estate quando ho le gambe abbronzate....ma meno corta!!!
- 1 decennio fa
la amo
e la metto con le calze oppure kol pantacollant nero.
con i decoltè oppure kon gli stivali!
- BiondinaDolceLv 51 decennio fa
a me piacciono molo le minigonne soprattutto quelle di jeans o a doppia volata!sn stupende,metterei sempre quelle,anke x fare pallavvolo!^_^
- 1 decennio fa
A me piace molto portare la minigonna (anche se non la porto spesso, la metto ogni tanto), mi piacciono quelle a pieghette. Io la porto rigorosamente con collant color carne trasparenti, con scarpe o stivali con tacco alto, abbinata a maglie non scollate.
La porto perché mi piace e mi sta molto bene, anche perché la gonna più lunga non la posso portare perché non sono tanto alta e le gonne al ginocchio o più lunghe mi accorciano molto e non mi stanno tanto bene, invece gonne corte abbinate a tacchi alti (non grossi) mi slancianciano molto.
Vorrei commentare alcune risposte:
Per quanto riguarda quello che ha detto sonja c ribatto dicendo che io la minigonna la porto prima perchè mi piace e si! anche perchè sò benissimo che mi sta mooolto bene, un commento del genre mi sembra fatto da una persona invidiosa che la minigonna non se la può permettere; e per precisare io ci vado pure a dormire! uso solo camicette da notte cortissime, e nessuno mi vede! io ci sto comodissima!
Quello che ha detto marius45 è veramente fuori dal normele! Dire che una ragazza che si mette la minigonna provoca certe reazioni è inaccettabile perchè il fatto di fare o no certe cose dipende solo dall' autocontrollo di chi le fa e potrebbe, o meglio dovrebbe, non farle. E' come dire che giustifichiamo un omicidio se la vittima aveva infastidito l'assassino? E un motivo valido? Mi pare proprio di no!
Concordo pienamente con quanto ha detto VERA, e le mando un grosso BACIONE!
- 1 decennio fa
la minigonna è un capo che nn deve mancare nell 'armadio della ragazza!!è un must!!La puoi abbinare come vuoi e con tto,puoi metterci qualsiasi tipo di scarpa out le scarpe con il tacco in gli uggs!!!E con i leggins...deliziosa!!!
- Anonimo1 decennio fa
IO VIVO KN LE MINI...E I VESTITINI SOPRATTUTTO KISS