lenza80 ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

La minigonna...........?

cosa pensate della minigonna?come vi piace portarla?

26 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

la adoro

non manca nel mio armadio

ne ho piu di una

di jeans

in tessuto scozzese(viola e nero)

nera

mi piace indossarla

con le scarpe

che preferisco

ossia

stivali

con tacco

e senza tacco

decoltee

sandali

infradito(d'estate,di giorno)

me ne frego di quello che pensa la gente

soprattutto quella stupida

la minigonna me la metto

perchè

mi piace

perchè ancora posso permettermelo

e non per farmi vedere

se una persona giudica ancora oggi

una donna per una minigonna

non è degno di stima

è rimasto ancora alla preistoria

non si vede da una gonna il senso del pudore

ci sono persone vestite come le suore

poi fanno peggio

ma sono sempre cavoli loro

io non giudico il vissuto

e l'abbigliamento altrui

non sono cosi' bigotta

arretrata

e invidiosa

inoltre trovo vergognoso

e squallido

chi pensa che mettere la minigonna

sia invogliare una violenza carnale

ma siete impazziti?????

io mi metto una minigonna

quindi per alcuni vuol dire che me la

voglio cercare????

io posso anche andare in giro nuda

nessuno

deve approfittarsene

o usare una gonna come incentivo

o stimolo

per fare una cosa cosi orrenda

se una persona non è consenziente

mamma mia che squallore

e pensare che c'è gente

che pensa queste cose

non ho parole

sono disgustata

• 1 decennio fa

penso che sia un capo molto carino.

Dipende pero' da chi la porta.................

io la porto con gli stivali

ma ci sono persone basse e grasse che se ne mettono di veramente mini e fanno pieta'.......

• 1 decennio fa

Di certo non devono vedermi il fondo delle mutande e non mi piace vederlo alle ragazze che la portano.

Va bene far vedere le gambe ma c'e un limite poi si diventa volgari..senza considerare che ci vuole un bel fisico..

• 1 decennio fa

adoro le mini!!!!!!

Le ho sempre portate,e mai nessuno ha provato a farmi del male......non è certo una minigonna che porta alla violenza,e chi lo pensa è perchè x primo non sa badare ai propri istinti!!!!

Cmq ne ho di tutti i tipi,ma evito quelle davvero troppo corte...sono volgari!

D'inverno le porto con le calze colorate e gli stivali,mentre in primavera e estate con...un po' di tutto!

W la minigonna!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Certo! D'inverno cortissima, ma con calze o leggins, e d'estate quando ho le gambe abbronzate....ma meno corta!!!

• steewe
    Lv 4
    1 decennio fa

mi piace vederla.. basta che quella che la porta abbia una gran bel ****....

• 1 decennio fa

la amo

e la metto con le calze oppure kol pantacollant nero.

con i decoltè oppure kon gli stivali!

• 1 decennio fa

a me piacciono molo le minigonne soprattutto quelle di jeans o a doppia volata!sn stupende,metterei sempre quelle,anke x fare pallavvolo!^_^

• 1 decennio fa

A me piace molto portare la minigonna (anche se non la porto spesso, la metto ogni tanto), mi piacciono quelle a pieghette. Io la porto rigorosamente con collant color carne trasparenti, con scarpe o stivali con tacco alto, abbinata a maglie non scollate.

La porto perché mi piace e mi sta molto bene, anche perché la gonna più lunga non la posso portare perché non sono tanto alta e le gonne al ginocchio o più lunghe mi accorciano molto e non mi stanno tanto bene, invece gonne corte abbinate a tacchi alti (non grossi) mi slancianciano molto.

Vorrei commentare alcune risposte:

Per quanto riguarda quello che ha detto sonja c ribatto dicendo che io la minigonna la porto prima perchè mi piace e si! anche perchè sò benissimo che mi sta mooolto bene, un commento del genre mi sembra fatto da una persona invidiosa che la minigonna non se la può permettere; e per precisare io ci vado pure a dormire! uso solo camicette da notte cortissime, e nessuno mi vede! io ci sto comodissima!

Quello che ha detto marius45 è veramente fuori dal normele! Dire che una ragazza che si mette la minigonna provoca certe reazioni è inaccettabile perchè il fatto di fare o no certe cose dipende solo dall' autocontrollo di chi le fa e potrebbe, o meglio dovrebbe, non farle. E' come dire che giustifichiamo un omicidio se la vittima aveva infastidito l'assassino? E un motivo valido? Mi pare proprio di no!

Concordo pienamente con quanto ha detto VERA, e le mando un grosso BACIONE!

• 1 decennio fa

la minigonna è un capo che nn deve mancare nell 'armadio della ragazza!!è un must!!La puoi abbinare come vuoi e con tto,puoi metterci qualsiasi tipo di scarpa out le scarpe con il tacco in gli uggs!!!E con i leggins...deliziosa!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

IO VIVO KN LE MINI...E I VESTITINI SOPRATTUTTO KISS

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.