Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

domande sulle scarpe da passeggio?

conoscete le scarpe hogan,e come le giudicate.costano 240 euro

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    conosco le hogan e non costano240 euro ma partono dai 240 e arrivano alle 280/290. mi piacciono come scarpe e sono anche molto comode,soprattuto quelle alte. mi piacciono anche le basse e cmq le consiglierei a tutti

  • 1 decennio fa

    Non le conosco e poi con quel prezzo non vorrei fare la loro conoscenza!!! Io uso le Geox,comode, e respira vivo!Baciuzz

  • cry
    Lv 5
    1 decennio fa

    io ho un paio di frau..

    comode e piu' economiche..

  • 1 decennio fa

    sinceramente nn me gustano por nada!!

    preferisco le Alberto Guardiani sneackers oppure le Alessandrini...ma le Hogan proprio no! Alcune (anzi quasi tutte) sembrano scarpe ortopediche...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Sono belle, ma prova le Timberland che sono fighe lo stesso e costano un pò di meno!

  • ASIA
    Lv 6
    1 decennio fa

    bha....carine....ma per andare a "passeggio" preferisco le scarpe da ginnastica.

    Secondo me hanno un prezzo eccessivo e pensa che le hogan da bambina sono uguali alle hogan da donna con l'unica differenza dell'imbottitura interna e costano qualcosina meno....una mia amica che porta il 36 compra il modello da bambina....stesso prodotto a prezzo leggermente inferiore

  • 1 decennio fa

    Non mi piacciono

  • 1 decennio fa

    sono delle bellissime scarpe ma non comprerei mai x il loro prezzo così alto...ciau!

  • 1 decennio fa

    belle le hogan...il prezzo è proporzionale alla qualità....

  • 1 decennio fa

    io ne ho tre paia

    e tutte e tre insieme non le ho pagate meno di 200 euro

    tieni d'occhio yoox e troverai occasioni eccellenti

    comunque sono comode

    ma non comodissime

    ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.