Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

domande sulle scarpe da passeggio?

conoscete le scarpe hogan,e come le giudicate.costano 240 euro

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

conosco le hogan e non costano240 euro ma partono dai 240 e arrivano alle 280/290. mi piacciono come scarpe e sono anche molto comode,soprattuto quelle alte. mi piacciono anche le basse e cmq le consiglierei a tutti

• 1 decennio fa

Non le conosco e poi con quel prezzo non vorrei fare la loro conoscenza!!! Io uso le Geox,comode, e respira vivo!Baciuzz

• cry
    Lv 5
    1 decennio fa

io ho un paio di frau..

comode e piu' economiche..

• 1 decennio fa

sinceramente nn me gustano por nada!!

preferisco le Alberto Guardiani sneackers oppure le Alessandrini...ma le Hogan proprio no! Alcune (anzi quasi tutte) sembrano scarpe ortopediche...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Sono belle, ma prova le Timberland che sono fighe lo stesso e costano un pò di meno!

• ASIA
    Lv 6
    1 decennio fa

bha....carine....ma per andare a "passeggio" preferisco le scarpe da ginnastica.

Secondo me hanno un prezzo eccessivo e pensa che le hogan da bambina sono uguali alle hogan da donna con l'unica differenza dell'imbottitura interna e costano qualcosina meno....una mia amica che porta il 36 compra il modello da bambina....stesso prodotto a prezzo leggermente inferiore

• 1 decennio fa

Non mi piacciono

• 1 decennio fa

sono delle bellissime scarpe ma non comprerei mai x il loro prezzo così alto...ciau!

• 1 decennio fa

belle le hogan...il prezzo è proporzionale alla qualità....

• 1 decennio fa

io ne ho tre paia

e tutte e tre insieme non le ho pagate meno di 200 euro

tieni d'occhio yoox e troverai occasioni eccellenti

comunque sono comode

ma non comodissime

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.