Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

vi piacciono i cerkietti nei capelli? la mollette?

33 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

I cerchietti sì, specialmente se con la coda di cavallo.

Le mollette non troppo, ma le uso per fissare spesso qualche ciocca troppo corta :-)

Baci

• 1 decennio fa

si! i cerchietti originali sono molto carini con un abbigliamento normale... non mi piacciono quelli con le stelline glitterate, ma adoro quelli anni 50 60 70, vintage...

finora ne ho uno nero a pois bianchi di pelle, uno rosso laccato, uno nero e uno azzurro sempre laccato, uno rosa invecchiato, uno sottilissimo di pseudo tartaruga e uno nero molto spesso...

• Chia
    Lv 5
    1 decennio fa

si se non sono troppo appariscenti!!! una cosa semplice!

• Anonimo
    1 decennio fa

A me piacciono molto..io li indossavo anche prima che uscisse la moda..chiarisco che mi piaccioni i cerchietti in tutte le fantasie ma cerco sempre quelli piu originali, particolari no di "massa" e per quanto riguarda mollettine nn ne uso molto ma apprezzo molto e ne uso molto i fiori stile tarina tarantino,mollettine hello kitty sono molto graziosi!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ho più di 40 cerchietti, la maggior parte sono vintage o ereditati da mia mamma, o dalle mie zie, altri comprati in giro per il mondo, tutti originali per certi versi stravaganti ma di sicuro non tamarri, tant'è che quelli con le stelline glitter, tanto contestati non ne ho nemmeno uno e mai lo vorrei... non credo che i cerchietti siano solo per le bambine, perchè certi modelli che ho io, a una bambina non andrebbero mai bene... fanno parte del mio stile, come i cappellini, che ne ho una marea... avendo dei capelli molto belli, rossi, lunghi, boccolosi li metto in risalto con questi accessori... mentre non uso mollette, perchè ho tanti capelli e non mi stanno...:!

• Grey
    Lv 4
    1 decennio fa

sono contenta che siano ritornati di moda i cerchietti, dato che secondo me danno un tocco bon ton (ovviamente non le tamarrate tipo quelli con i brillantini!!) e riescono a darmi un'apparenza di ordine quando ho i capelli ingestibili..

Sinceramente non mi interessa se tanti ne parlano male, io li metto spesso perchè li trovo pratici per il giorno e mi piace abbinarli con il resto dell'abbigliamento..e lo stesso vale per le mollette: ne ho un'infinità e spesso le metto, ma non mi considero infantile per questo, anzi, tutto sta da come le porti

• Anonimo
    1 decennio fa

per niente

• 1 decennio fa

se sono semplici e poco appariscenti,sia cerchietti che mollettine sono molto carine.

Basta che non siano quei cerchietti enormi glitterati o le mollette con le stelle!

Preferisco qualcosa di più discreto.

• 1 decennio fa

ci sono pochi cerchietti carini..la maggior parte sono veramente tamarri...per non parlare delle mollettine fatte a stella che ormai non posso più vedere!

• 1 decennio fa

i cerchietti mi piacciono tantissimo,ma solo quelli sottilissimi e non troppo appariscenti...dopotutto,non ho + 16 anni!

Le mollettine...prima le usavo di +,sempre molto semplici..ma ora vanno di moda solo quelle glitterate e non mi piacciono x niente!

• 1 decennio fa

tutte troppo uguali con quei cerchietti in testa....mi piace l'originalità e gli accessori ricercati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.