Ary ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Consigli per lenti colorate per occhi color nocciola?

Ciao a tutti!!

Vorrei prendere le lenti colorate, quale colore mi consigliate? Ho gli occhi color nocciola

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ary io te lo proibisco!!:)))))))))))))))))

hai un colore di occhi fantastico

scuro,profondo e mediterraneo

e ti vuoi rovinare con le lentine colorate

che sono orrende

e ti fanno sembrare l'occhio finto,da alieno

e artefatto

nooo dai

sono cosi belli i colori naturali

e il non cambiarsi

in generale

abbasso le lentine colorate

i capelli

tinti

e le lampadate

i reggiseni magici

eccc

:)))

x palopolicinzia:ma hai fatto colazione con lo yogurt acido????

rilassati e stai calmina:)

suora a me??ahahhahahah

hai sbagliato proprio persona credimi

qua non si tratta di morale,non hai capito proprio il senso di cio' che volevo dire

io intendevo dire che non mi piace una persona che tende a stravolgersi totalmente

quindi cambiare il suo colore di occhi

cambiare il suo colore di capelli

la sua carnagione

cambiare il seno eccc

questo intendevo,nel complesso

nessuno ha detto che non ci si deve valorizzare

(non mettermi parole in bocca che non ho scritto grazie)

ma valorizzare è una cosa

cambiarsi i connotati è un'altra(inteso come piu' cambiamenti

che alla fine non sono permanenti e sono fatti solo per cambiare cose che non abbiamo)

io mi valorizzo scegliendo un capo che mi sta bene

e non fare una cosa su me che mi stravolge

prima di attaccare senza motivo

e gratuitamente

e non saper accettare il pensiero altrui

cerca di capire il senso di cio' che uno scrive

perchè non lo hai capito per niente

• 1 decennio fa

ankio ho gli okki e del tuo stesso colore e io stavo pensando di prendermi le lenti color miele,bellissime.poi sinceramente è meglio se nn ti distanzi troppo dal tuo colore xke riski ke nn ti stiano bene e ke dia un effetto troppo artefatto..color miele è perfetto ol max un castano tendente al verde sopratt se hai una bella carnagione scura :-)

• 1 decennio fa

io ho gli occhi castani e una volta ho messo delle lentine grigio chiaro...erano belle! stai attenta a nn prendere dei colori molto decisi, del tipo blu o verde, perchè fanno un colore falso sul castano e quindi se ne accorgono tutti che sono lentine!

• 1 decennio fa

Non dare retta alle cavolate di Vera, è naturale che con gli occhi nocciola tu voglia cambiare un pò, non perchè sono brutti, è che il nocciola è un colore normale, non mi sembra che avere gli occhi di quel colore sia fantastico meraviglioso come dice lei e magari uno vorrebbe per una volta avere gli occhi più chiari. Io ti consiglio il verde.

p.s. per Vera: ma che vuol dire abbasso i reggiseni magici? Allora una donna non può migliorarsi se vuole? Ma che sei una suora oppure sei un uomo? Vai a scrivere al convento vaaa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ho gli okki nocciola-verdi....sono chiari e il celeste fa gli occhi verde smeraldo....o blu oceano...dipende!!

• 1 decennio fa

consiglio vivamente il color miele!!!! è il colore più naturale x i tuoi occhi li valorizza e non si vede che sn lenti.... ti sconsiglio le colorazioni blu rendono l'occhio innaturale, mentre il verde o il grigio vanno già meglio....se no se vuoi un effetto artificiale prendi quelle con le sfumature viola...poi dipende dalla tua personalità...

• 1 decennio fa

anche io ho gli occhi color nocciola. uso quelle della bausch e lomb color indigo. sono stupende!

• 1 decennio fa

Io le prendevo un pò di anni fa..usavo le Freshlook Colorblends..ho provato tutti i colori e nessuno stravolgeva i miei occhi (anche io li ho come i tuoi). Quelle che preferivo erano quelle viola..non pensare di andare in giro con gli occhi fucsia, era un lilla molto tenue ma carino. Quelle che proprio non mi piacevano erano quelle color miele..facevano un colore strano. Ora preferisco i miei occhi naturali..ma è bello provare qualcosa di diverso..

• 1 decennio fa

Io ti consiglierei qualche bella nuance di verde chiaro...(poi dipende anche dal colore dei tuoi capelli e dalla carnagione...)

Io spesso nei mesi estivi comincio a sclerare con le lentine colorate e avendo anche io gli occhi nocciola...mi lancio con colori come verde, azzurro...

Però devo dire che quelle azzurre ottengo un effetto troppo artefatto... Mentre ci sono tonalità di verde di bausch e lomb bellissime e che danno un effetto quasi naturale...

Ciaoooooo

• 1 decennio fa

vai sul verde o sull'azzuro...............farai colpo!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.