soft_cris ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

prog per word io parlo lui scrive?

un programma che io parlo al microfono e lui scrive in word

grazie

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    dragon naturally speaking 9

    http://www.nuance.com/naturallyspeaking/

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si esiste devi cercare Dragon NaturallySpeaking questo è il software che cerchi tu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Il migliore tra ttt è dragon naturally speaking 9, ovviamente nn è free. Per piu info guarda qui: http://www.nuance.com/naturallyspeaking/

    Nn esiste la versione trial, quindi devi comprarlo o scaricarlo da p2p

    Ciao!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.