caramelle o gomma da masticare?quali sono i vostri gusti?

18 risposte

Classificazione
  • unabis
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    gomme, possibilmente senza zucchero, e solo alla menta, max liquirizia. forse spendo più soldi per gomme da masticare che per le sigarette.

    cmq come gomme compro solo vivid. white xylit e air action.

    le caramelle mi piacciono, ma non le so mangiare, per me sono come le ciliege ma quando mi sono sparata un pacchetto in mezz'ora il mio stomaco ne risente e io pure mi risento!!!

    ad ogni modo le caramelle che adoro sono le alpenlibe, le mou, menta e liquirizia, le gelè (tutti i gusti), le dietorelle alla fragola, le alpenlibe panna/fragola, e poi le caramelle all'anice, orzo, malto.

    insomma di tutto di più!!!!

    buone golosità a tutti!!

  • 1 decennio fa

    in assoluto la gomma da masticare! mi piace assaporare con calma il gusto e sfogare la mia tensione ruminando e ruminando! ciaooo

  • 1 decennio fa

    gomma da masticare, comoda anke quando non c'è lo spazzolino!

  • 1 decennio fa

    a me piacciono i "jelly beans" ci sono a tutti i gusti, liquirizia, pop corn al burro, mandarino, Island punch.... mmmmmmm... adesso basta... corro a divorarne un'altro pacchetto

    Ne ho la scorta!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    caramelle, mi piace il fatto che si sciolgono in bocca

  • Anonimo
    1 decennio fa

    happydente white,vivident white,è lo stesso.:)

  • 1 decennio fa

    Gomma da masticare

  • 1 decennio fa

    preferisco le caramelle

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Caramella l'alpheliebe alla fragola e la gomma air action vigorsol.

  • 1 decennio fa

    ..gomme! Daygum Protex!!

  • 1 decennio fa

    gomma da masticare.......... ne ho sempre in bocca una!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.