quanto costa la rete fastweb??

vorrei cambiare la mia connessione ma nn so quanto costa fastweb..

thnx

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Intanto dovresti informarti se la tua zona è cablata o no e, in ogni caso, dipende dal tipo di abbonamento. Per esempio l'offerta base Fastweb Full è di 19 euro al mese (Con FASTWEBFull hai a disposizione fino a 300 minuti complessivi di traffico al mese, da utilizzare sia per telefonate locali (compreso lo scatto alla risposta) e nazionali su rete fissa, sia per navigare in Internet e sulla rete FASTWEB*. Inoltre, con FASTWEBFull hai:

Telefono

Una linea telefonica sempre libera anche mentre navighi;

segreteria telefonica consultabile da telefono, PC (dalla casella di posta @fastwebnet.it) e da TV (per chi possiede la VideoStation);

puoi conservare il tuo numero di telefono, senza mantenere l’abbonamento a Telecom Italia, oppure attivare un numero di telefono nuovo

Internet

Una connessione fino a 10 Mbit/s, sia in ricezione che in trasmissione, per chi è raggiunto dalla Fibra Ottica e una velocità fino a 6 Mbit/s in ricezione e fino a 1 Mbit/s in trasmissione per connessioni in ADSL FASTWEB;

4 caselle di posta elettronica, utilizzabili gratuitamente;

possibilità di scaricare musica, video e programmi in pochissimo tempo;

possibilità di collegare in rete fino a 5 PC con connessioni in fibra ottica e fino a 3 PC con connessioni in ADSL FASTWEB;

possibilità di avere Internet senza fili grazie alla tecnologia Wireless Fidelity;

possibilità di avere 20 ore di IP Pubblico;

possibilità di entrare nel mondo XBOX live.

Possibilità di sottoscrivere l’opzione TV di FASTWEB

Con l’accesso alla TV di FASTWEB:

puoi avere un decoder Digitale Terrestre e HD Ready;

accedi a oltre 30 canali per tutta la famiglia;

accedi ai pacchetti Cinema, Sport e Calcio di SKY;

decidi tu cosa vedere quando vuoi tra migliaia di film e programmi;

registri i programmi delle reti nazionali senza videoregistratore;

rivedi i programmi delle reti nazionali che ti sei perso negli ultimi tre giorni.

N.B. Se hai sottoscritto le opzioni Internet "30 ore" o "10 ore", verranno innanzitutto scalati i minuti inclusi in FASTWEBFull.

* Per la navigazione Internet il calcolo dei minuti avviene anticipatamente ogni 20 minuti cioè per connessioni fino a 20 minuti (ad esempio 12 minuti) verranno addebitati 20 minuti di connessione; per connessioni da 20 fino a 40 minuti (per esempio 29 minuti) verranno addebitati 40 minuti di connessione e così via. Il traffico Internet incluso consente anche l’accesso alla Rete FASTWEB; tuttavia, la navigazione condotta esclusivamente su Rete FASTWEB viene tariffata a consumo.) Consulta la main page: http://www.fastweb.it/portale/?benvenuto=1. Personalmente mi trovo benissimo: in 3 anni ho avuto problemi di connessione circa 3 volte per 10 minuti al massimo.

• 1 decennio fa

devi solo valutare la spesa attuale della tua bolletta telefonica attuale la fastewb offre la tradizionale adsl 20m con gli stessi prezzi telecom +o- stiamo li ma se ci fosse la fibra mi sembra che la spesa aumenta ma nn ricordo quanto

• 1 decennio fa

Beh...se accetti consigli... a me risulta molto costosa... bollette alle stelle! Rimani a Telecom, se già ci sei...

In fondo ogni compagnia ha le sue fregature e le sue inculate! Eheh!

Cmq qui trovi tutto...

www.fastweb.it

• 1 decennio fa

Vai qui troverai tutte le informazioni utili

Fonte/i: www.Fastweb.it
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

non costa molto, ma la rete sia telefonica che internet è molto difettosa, forse non è colpa loro ma della Telecom che li boicotta...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.