Ica ha chiesto in Computer e InternetInternet · 1 decennio fa

A proposito di spam.. durante la puntata del 26.03.2007 delle Iene.. ma come bisogna davvero procedere?

Se vi va guardate il video della puntata in cui si parla appunto di spam, verso la fine del filmato ci danno delle indicazioni per non ricevere più spam e addirittura x ricevere un risarcimento..

Ma qualcuno di voi può darmi qualche informazione più dettagliata? Sono tempestata da queste mail tutt i giorni..

http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=iene&...

Buona mattinata!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ascolta Ica, senza scomodare le Iene, il metodo per evitare che lo spam intasi il tuo pc esiste gia' sulla opzione strumenti di Outlook. Ti da' la possibilita' di eliminarla ancora prima di aprirla. Si procede in questo modo: apri outlook, vai sulla colonna strumenti, da questa seleziona regole e avvisi. Clicca sull'opzione nuova regola. Ti si apriranno due pannelli: su quello sopra baffa l'opzione che elimina il messaggio definitivamente all'arrivo. In quello sotto devi indicare delle parole specifiche che caratterizzano i tipi di messaggi spam nell'oggetto e nel testo del messaggio in questo modo: ****Presunto SPAM**** oppure inserisci fra le quattro stelline prima e le quattro stelline dopo la parola piu' ricorrente che identifica questo tipo di messaggi . Fai solo attenzione che sia effettivamente una parola specifica e ricorrente di questo tipo di messaggi, altrimenti rischi di eliminare anche della posta innocente. E mi raccomando le stelline messe in questo modo sono importanti! In questo modo lo spam che arriva al tuo pc non ti rechera' alcun disturbo perche' Outlook lo eliminera' nel momento stesso in cui ti arriva. Nel caso dovessi sbagliare impostazione la prima volta, vai su cambia la regola oppure elimina quella vecchia e la imposti daccapo. Spero di esserti stata utile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    vai su www.iene.it

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ciao,alla fine del servizio hanno detto che sul sito www.iene.it ci sono le istruzioni da seguire se si intende richiedere un risarcimento.

    Buona giornata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    vai sul sito www.iene.it

    lì ti dicono tutto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.