promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaImmobiliare · 1 decennio fa

Come vendere un capannone industriale in un posto dove nessuno vuole andare?

ho provato ad inserire l'annuncio "everywhere", sui giornali, su internet, alle agenzie, eppure il prezzo è veramente d'occasione: chi mi da qualche idea?

Aggiornamento:

No, non è un posto malfamato,anzi ci vanno anche in ferie; è anche molto vicino all'autostrada (1Km) ma è un posto molto piovoso.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

bhè, credo sia normale non vendere all'istante un capannone industriale, in fin dei conti non è una casa,quindi l'offerta è sicuramente superiore alla domanda secondo le leggi del mercato. il mio parere è di dare il mandato ad un'agenzia nazionale, in modo che tutta italia sapia di questa occasione. rivolgiti alla Pirelli RE che ha tantissime sedi e filiali e fa altrettanta pubblicità; nel frattempo bombarda tutti i giornali della città, della regione e d'Italia, vedrai che riuscirai a venderlo quando meno te lo aspetti.

ahhh! altra idea: informati se in italia ci sono dei giornali in cinese o giapponese, molti asiatici come sai si stanno stabilendo in Italia e soprattutto vengono con i "contanti"!

ciao ciao,spero di essere stata d'aiuto,

aswers serve anche a questo, no? ;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Forse pubblicizzarlo come capannone adatto alla coltivazione di funghi champignon????

• 1 decennio fa

Forse vi sono problemi giuridici? Ipoteche? Limitazioni di legge per contributi avuti per la costruzione? E comunque sei hai necessità di vendere abbassa il prezzo,altrimenti aspetti prima o poi arriverà l'occasione giusta.Ciao auguri

• iaia81
    Lv 4
    1 decennio fa

valuta bene la posizione dell' ubicazione e sfruttane le potenzialità..magari nelle informazioni che dai non metti in evidenza i punti di forza di tale capannone, cose del tipo: comodo alla tangenziale o al centro città.

Devi immedesimarti nella parte del possibile acquirente e pensare a tutto ciò che ti comporterebbe acquistare proprio quel capannone e non un altro.

Inoltre fai una ricerca di mercato, considera cosa c'è nelle immediate vicinanze e proponi il tuo capannone, in base alle dimensioni che ha, a diverse categorie di acquirenti...

Considera davvero tutto...vedrai che risulterà più semplice di quel che pensassi...

Se fossi in te comunque mi affiderei a dei buoni professionisti, magari immobiliaristi specializzati nel logistico-commerciale...

Questo è il mio modesto parere, lavoro nel settore e quindi capisco il tuo problema...

In bocca al lupo...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • perchè è un posto dove nessuno vuole andare? è isolato, malfamato, malsano? questo è il primo punto che devi considerare e poi agire di conseguenza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.