Fotocamera digitale per bambini?

Vorrei comprare una fotocamera digitale a mia figlia che ultimamente mi stressa per usare la mia. Ne esistono da bambini? Please marche e prezzi!! Grazie

6 risposte

Classificazione
  • jhon d
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Guarda questi link. La prima è proprio per bambini, la second è uguale ma è rosa. La terza mi sembra un buon affare. Dipende anche da quanti anni ha la bambina!

Da appassionato di fotografia ti dico che io, se ha almeno dieci anni, le comprerei l'ultima che ho messo, che costa poco, e ha ottime caratteristiche. Ormai le macchine fanno tutto da sole, e non ci metterà molto ad imparare.

• 1 decennio fa

I bambini sono molto più bravi degli adulti nell'utilizzo degli aggeggi elettronici. Quanti anni ha tua figlia? Se è molto piccola, le prenderei quella che costa meno, per non preoccuparsi se la rompe. Ce ne sono anche da 50 euro (Canon, ad esempio).

Se è più grandicella e ci si può fidare che non la sbatta in terra, ne prenderei una un po' migliore, ma senza esagerare. Le Nikon hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Se poi la fotografia diventerà un hobby importante, tra qualche anno si potrà pensare a prendere una macchina migliore, anche considerando il tipo di foto che vuole fare.

• 1 decennio fa

per bambini non penso ma perché non i compri una per gli adulti visto che prende speso la tua

• stella
    Lv 4
    1 decennio fa

ora mai a questi tempi i bambini hanno Più intelligenza di noi adulti,xciò potresti prenderne una normale,magari da meno soldi!!!!!

baci da stella

buona pasqua

ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

non penso

• 1 decennio fa

www.ciao.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.