Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

margot ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 decennio fa

ho già power dvd e poi è sl da ieri ke windows media player nn me li apre lo aveva sempre fatto finora?

ho provato con power dvd ma da soltanto l'audio secondo me riguarda le proprietà d wmp ma nn so cm fare........uffi aiutatemi

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

prova a reinstallare tutto......

• Anonimo
    1 decennio fa

ha ragione fatina , scaricati vlc è un programmino leggero e legge tutti i video , altro che codec , lo scarichi da qui

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

anch'io avevo problemi per i dvd con wmp...vai su google e cerca VLC media player...è un lettore ottimo, legge tutto...sia file video che audio!

• 1 decennio fa

Devi aggiornare i codec di media player, altrimenti non ti legge più i cd, stessa cosa per power dvd. Devi scaricare da internet un programma aggiornato e reinstallarlo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.