Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Tina ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

piercing orecchio......?

ki ha il piercing in quella pikkola parte di orecchio..quella ke è verso il centro..(non so kome si kiama)..mi saprebbe dire se fa molto male quando ti bukano!?xkè in questi giorni forse andrò a farmelo..grazie a tt! =) kiss

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La parte dell'orecchio in questione si chiama "antitrago", personalmente non ho lì alcun piercing, ma alcune amiche che hanno forato quella parte, mi hanno detto chè non fa male.

Poi ognuno ha la propria soglia di dolore, quindi non affidarti a quello che ti viene detto.

In bocca al lupo.

• 1 decennio fa

E' un dolore sopportabilissimo per cui vai tranquilla :-)

• mery
    Lv 5
    1 decennio fa

non lo so...mi raccomando vai in un posto specializzato xò x evitare brutte sorprese

• dovrebbe essere il traco...anke io lo voglio fare...me lo farò qst estate x immortalare la mia 1 stagione da animatrice!! cmq x ql ke so nn dovrebbe far malissimo...o meglio ci sn punti mooolto + dolorosi...in bocca al lupo e speriamo bene nn faccia troppo male x entrambe!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • un pò male fa ma è sopportabilissimo!l'importante è tenerlo ben disinfettato almeno nei primi 10 giorni.a me l'hanno fatto con la pistola.

• il dolore è uguale a quello fatto in un altro punto, ma visto che si tratta di punto cartilagineo niente pistola, ma solo ago.

ciao pino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.