ho rivisto il mio ex ci vogliamo bene ma lui mi dice che lo fa soffrire rivedermi a me piace, cosa faccio?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ma se lui soffre per te..credo significhi che ancora ti vuole bene...e se a te piace, perchè state lontani?

Parlatevi...potreste ricominciare non trovi?

• 1 decennio fa

Non assillarlo, ma fagli capire che a lui ci tieni ancora, e dagli del tempo....

• 1 decennio fa

secondo me te lo dice perchè ha un'altra, noi uomini siamo fatti così, non perderci tempo.

MIio umile parere...

• 1 decennio fa

Era solo un modo educato per farti capire che non ti caga più.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Pillola di saggezza popolare: la minestra riscaldata non ha più sapore.

Se non ha funzionato la prima volta dubito che una seconda possa riscuotere maggior successo anche perchè risentirebbe dei dubbi e dellla mancanza di fiducia derivanti dalla prima rottura. Tu ti innamorerai di un altro e il tuo ex dimenticherà e potrete rivedervi da amici. Il tempo lenisce tutte le ferite, ma dovete avere pazienza perchè è iniìutile tentare di ricucire un rapporto che parte già logoro. Se restate amici è meglio, così potrete anche parlare dei lati dell'altro che non gradivate mentre stavate insieme, così da poterli correggere nelle relazioni che avrete in futuro.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma quanto siete stati lontani? spero poco.... anch'io sono sempre stata dell'idea che le minestre riscaldate non siano mai buone come appena fatte........ finchè non ci sono caduta dentro!!

Credimi, tutto dipende da quanto tenete ad entrambi. Se l'Amore (con la lettera maiuscola) esiste, datevi una seconda possibilità!!!

Per quanto riguarda lui non lo devi convincere perchè otterresti il risultato contrario. Lo devi inviare un po' alla volta nella strada giusta, e vedrai che se è Amore quello che prova per te, allora allontanerà le sue paure, e la sofferenza andrà via.

Il segreto è parlare di tutto! Ma non di tutto in generale, di tutto ciò che vi ha fatto allontanare, di ciò che disturbava te, e di ciò che disturbava lui. Sfogatevi fino alla nausea davanti a un buon caffè, in santa pace, seduti tranquilli sul divano. vedrai che ci scapperà pure qualche battuta, una risata e tutto il resto se deve venire, verrà da sè. Dagli spazio e tempo.

In bocca al lupo.

Fonte/i: è quello che il mio ex ha fatto con me, e io un po' con lui.. (perchè era lui quello più in torto). E alla fine ci siamo ritrovati. E ci amiamo da impazzire!!
  • Anonimo
    1 decennio fa

Le minestre riscaldate non vanno bene... se puoi metti le cose in chiaro e tronca la relazione il tempo aiuta sempre!

Tutto si sistema!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.