cioccolata a latte o fondente?qual'è l'uovo di cioccolata + buono...?e qll + particolare?

io adoro quello al latte cn nocciole ,me anche quello disney con cereali.....voi???

Aggiornamento:

bravo marco...sono ottimi....xD

21 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

decisamente al latte

non disdegno il cioccolato bianco

Ti racconto un episodio simpatico che risale a qualche anno fà...

il ragazzo di mia sorella le regalò qualche giorno prima della pasqua,oltre all'uovo di cioccolato con le nocciole...anche una gallina di cioccolato bianco

Quando vidi la gallina,fu amore a prima vista...Ero fortemente tentata a mangiarla...ma pensavo a mia sorella che mi aveva detto di non toccarla...

Un giorno non resistetti...e cominciai a mangiarla dal fondo...(a sua insaputa)

Praticamente la gallina di giorno in giorno diventava sempre più bassa...

Quando giunse il fatidico giorno,mia sorella andò a prendere la gallina...e trovò solo la testa ed il collo!

...x poco non mi uccideva...

A causa della gallina ebbi una forte indigestione...che mi provocò febbre alta,vomito e diarrea...e dovettero farmi anche le flebo!

Morale della favola:resistere alle tentazioni del cioccolato!

• 1 decennio fa

Il migliore? Quello Kinder, con il doppio strato al cioccolato al latte e bianco...ho già l'acquolina in bocca...e poi, anche se infantili, sono un sacco carine le sorprese!!!!

• ♥Ely
    Lv 4
    1 decennio fa

Il cioccolato lo prendo sempre al latte perchè fondente proprio non mi piace.

Per l'uovo di cioccolato, nonostante i miei 21anni la mia richiesta è ferma sempre al Kinder!!!!

• 1 decennio fa

quello della disney

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • *Jude*
    Lv 5
    1 decennio fa

Mmmmmmm.... ke fame ke mi fai venire!!!! Anke a me piace tanto quello al latte con nocciole!! E' il mio preferito!!!

Secondo me il cioccolato più buono è quello della Lindt.... nn vedo l'ora di aprire l'uovo!!! Buona Pasqua! Bacio XD

• Anonimo
    1 decennio fa

Ottima la cioccolata cacao con nocciole intere... mmm... non fatemici pensare... che acquolina... Peccato che ho scambiato l'uovo con un peluche quest'anno... Ma in fondo sono grande per l'uovo... l'ho sempre ricevuto per Pasqua e quest'anno ho voluto provare a cambiare le cose... E poi erano mesi che sbavavo davanti a quell'orsacchiotto morbidoso in quel negozio... Che dolce peluche.. ok, basta... come uovo ecco come ho detto prima trovo ottimo quello con cioccolata cacao e nocciole intere... direi quello della NOVI quindi!

Ciao, buona Pasqua a tutti

• 1 decennio fa

Il vero cioccolato è il cioccolato fondente... tutta la vita cioccolato fondente...

Diciamo che fondente 70% è abbastanza l'ideale :)

anzi, me ne mangio un pezzetto adesso, che mi hai fatto venir la voglia! ;)

• 1 decennio fa

Il meglio del meglio è quello della Lindt ripieno. Una vera goduria.

• Lv 6
    1 decennio fa

A latte.. buonissimo! :-)

• 1 decennio fa

Io preferisco il cioccolato al latte, quindi anche per l'uovo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.