Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

windows media player e power dvd?

sul mio computer quando avvio un film o con media player o con power dvd o con qualsiasi altro programma succede che l'audio va regolarmente ma le immagini sono rallentate e non vanno a pari con l'audio oppure capita che rallentano rispetto all'audio e poi si velocizzano x arrivare al punto in cui è arrivato l'audio...che devo fare?? prima di cestinarlo ovviamente

Aggiornamento:

il fatto è che capita con tutti i divx con i dvd no xò con i filmati che scarico quelli su internet e queste cose qua inoltre non ho installato nessun toolbar che potrebbe aver "ingrassato il mio sistema" e poi ho un pentium 4 da 1.8 Gb non credo che sia un computer debole

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se questo capita per tutta la durata del film e per tutti i dvd mi sa che hai un computer poco potente oppure, semplicemente è impegnato anche a fare altri (tipicamente: programmi non pericolosi ma rognosi come toolbar, plugin browser ecc).

Se questo ti capita solo da poco tempo, direi che è proprio dovuto all'INGRASSAMENTO del sistema operativo.

Se invece capita con pochi DVD è il lettore/disco con problemi di lettura.

Queste sono comunque risposte molto generiche e vaghe, bisognerebbe sapere di più, tipo gli spunti che ti ho appena chiesto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.