promotion image of download ymail app
Promoted

Chi di voi oggi è triste perchè non ha la possibilità di festeggiare la Pasqua?

La mia famiglia (Se così si può definire...!) è composta da 2 genitori vecchi,una sorella che ha smarrito la retta via,un fratello che sembra un estraneo,zii e zie che nemmeno conosco (e altri che nemmeno frequento),e nonni in paradiso (o all'inferno...Boh!)...

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Presente.Famiglia?la mia è scomparsa......sto lottando per non farmi prendere dallo sconforto.Ti mando un po della mia energia.Puoi accenderci una lampadina se vuoi :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io ho due genitori che soffrono ogni giorno per la mia anoressia, un fratello che ci sopporta solo perchè qui è mantenuto ed io che lotto ogni giorno contro questa mia follia....ma Cristo è risorto, non smetterò mai di cercare un segno della sua presenza...coraggio...ti sono vicina

• 1 decennio fa

x fortuna nn ho questa disgrazia ma x tutti quelli ke oggi nn possono festeggiarla dico: Buona Pasqua di cuore!

• 1 decennio fa

Io sn triste xk ogni festa io nn la festeggio cn i miei parenti xksn lontani..io abito a torino e loro in sicilia ad agrigento..quindi tt coloro ke hanno la possibilità di festeggiare tt in compagnia c vadano e si divertano, xk io li invidio tanto! mi mancate family...auguri a tt...baci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Non io. Però molti sono infelici o soli, oggi.

vedo che non sei sodisfatto della tua famiglia. Io ho genitori anziani, non ho fratelli o sorelle ma due amiche che sono come sorelle. Una delle due è sposata ed ha un bambino: un fratello e un nipotino acquisiti. Certo i parenti di sangue a volte sono serpenti ed è meglio sostituirli con 'amici'. Ma cerca di godere ciò che hai: i genitori anziani, per esempio. La sorella ha smarrito la retta via ... perché non provi a parlarle? Il fratello sembra un estraneo:ti sei mai chiesto perché? Cerca di donare serenità a chi ti è vicino, per quanto ti è possibile. Auguri di tutto cuore, Frei

• Anonimo
    1 decennio fa

anke io ho qst problema...uffyyyyyyyyyyyyy

• Keira
    Lv 5
    1 decennio fa

Oggi sn molto triste, ma nn xkè nn ho la possibilità d festeggiare la pasqua..della pasqua nn me ne frega assolutamente niente! sn triste x tutto il resto...ma nn può piovere x sempre, nn posso annegare nelle mie stesse lacrime, vero?!...io lo spero tanto!

• 1 decennio fa

io ssono triste perchè dopo una vita che ho passato a festeggiare pasquetta e festività simili(con relative cavolate che si fanno da ragazzi in quelle ricorrenze) da questanno non potrò festeggiarle più...addio ferragosto con nottate in spiaggia,addio pasquella,addio divertimento di una volta!

• Beh,con me ho solo mia madre mia sorella e i miei zii con cugini compresi che come te,non ci conosciamo nemmeno.....Papà dall'altra parte del mondo...Sinceramente non è "Pasqua" neanche per me come non è stato Natale...

• *CNX*
    Lv 4
    1 decennio fa

Un abbraccio sincero a tutti!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.