A volte per distrazione o smemoratezza si fanno delle assurdità come per esempio cercare gli occhiali non?

accorgendosi di averli sul naso. Quale e' stato il vostro colmo di distrazione o smemoratezza?

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Porto l'apparecchio mobile per i denti da qualche mese e, nonostante sia ormai abituato, l'altra sera, dopo avermelo rimesso, perchè mi stavo lavando i denti e quindi me l'ero tolto, ho iniziato a cercarlo sino ad accorgermi che l'avevo di nuovo in bocca!

• 1 decennio fa

ho messo una lente a contatto.... poi l'altra... ma non vedevo niente...mi son guardata nell'occhio e avevo una lente si e una no....ho cercato per mezz'ora la lentina persa per poi accorgermi (non so come) che le avevo messe tutte e due allo stesso occhio.

• Wizzy
    Lv 6
    1 decennio fa

Magari fosse solo un "colmo di distrazione o smemoratezza" ...... ussignur io e le chiavi di casa, proprio non ci filiamo! Spesso le cerco, le ho quasi sempre sotto il naso, ma non le vedo......

sarà che non voglio tornare a casa??!!??

• 1 decennio fa

ho provato a tirare su la lampo dei pantaloni senza mettere i boxer....ti assicuro che non è stata una bella esperienza

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ce n'è da scriverci un libro!! Hai mai infilato le pantofole nel freezer, per poi ritrovarle dopo 2 giorni immerluzzite? E hai mai lasciato la piastra di cottura accesa per tutta la mattina? (per fortuna che ho quelle elettriche) Prima o poi esco di casa in mutande!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ero li che stavo sul motorino senza casco e ho fatto 30 km senza quello fino a ke un piccione venendomi addosso non me ne ha fatto accorgere....

• unabis
    Lv 5
    1 decennio fa

beh, per me è stato proprio questo. mettere la crema sul viso.....o meglio, sugli occhiali..quando ho visto tutto bianco pensavo di essere impazzita, invece ero solo rincoglionita XD

oppure sotto la doccia con gli occhiali...

mah! beata follia!

buon tutto!

• 1 decennio fa

Ho dimenticato mia figlia in un museo. L'altoparlante mi ha chiamato e mi è venuto un tuffo al cuore. Credevo, ma non ne ero sicura, che fosse con suo padre.

• 1 decennio fa

più di una volta.

Ho messo una federa del cuscino lavata nel freezer, invece che sullo stendibiancheria.

Un'altra volta cercavo l'accendigas, era in frigorifero. eh eh , lo stress..........

• 1 decennio fa

non trovavo il mio cellulare così col telefono di casa ho chiamato il mio numero x vedere dove suonasse...lo sentivo suonare..era vicino ... ma niente...non lo trovavo...mi sono fatta tutto il giro della casa prima di capire che ce l'avevo in tasca..!!!! ; P

• 1 decennio fa

Si a me capita spesso:per esempio cercare di accendere una sigaretta mentre fumo.Ritonrnare a casa perchè convinto di non avere con me il cellulare e dopo attenta ricerca a casa mi accorgo di averlo in tasca e tante altre cose.Per evitare che si pensi male preciso che ciò mi accade nel tempo.Ciao auguri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.