per far colpo sulle ragazze cosa bisogna essere o avere?

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Devi dimostrare che apprezzi la loro compagnia ma ne fai anche tranquillamente a meno.... che non sei al loro "servizio"...

ah e un bel fisico e un po difaccia tosta non guasta...

• 1 decennio fa

è quasi impossibile...se sei sensibile t dicono ke nn sei abbastanza maschio...se sei duro t dicono ke nn le tratti bene...se le chiami spesso le stressi...se nn le chiami le trascuri...io nn so veramente + cosa fare

• Anonimo
    1 decennio fa

per fare colpo ci vuole un bel fisico , una bella abbronzatura bei vestiti, ma per farle innamorare ci vuole di più.

bisogna essere spontanei , non aver paura della propria sensibilità, saper ascoltare, essere curiosi, , gentili, mai volgari, ironici e naturalmente molto, ma molto puliti

• 1 decennio fa

TANTA FACCIA TOSTA E L'INDIFFERENZA PIù TOTALE

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

soldi e un bel fisiko!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

essere ricco...avere tanti soldi... ;-D

• 1 decennio fa

se hai molti soldi le hai senza fare nulla... se no punta sulla simpatia, sul fisico... ciao

• 1 decennio fa

bisogna essere

a meno che non ti interessi una ragazza superficiale e frivola

allora forse bisogna avere

• 1 decennio fa

Essere molto essere avere una buona personalita avere un po meno ed essere se stessi!

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me nn devi ne avere niente ne essere nessuno..devi farti accettare dalle persone x quello ke sei....secondo me parli cosi xke forse hai qualke problema cn le ragazze...magari nn sei tanto spigliato...cmq la cosa piu importante è essere se stessi e nn pretendere tanto dalle persone ke ti stanno vicine...certo una bella moto e un bel fisiko nn dispiacciono a nessuno...ma se possiedi quello e nn hai cervello e delicatezza nn hai niente...io personalmente sn un tipo abbastanza forte di carattere e nn mi ritengo una brutta xsona...alcuni dikono ke sn antipatica...ah un'altro aspetto ke devi avere x piacere alle ragazze...: nn devi essere superficiale...(almeno x me..)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.