perchè una persona sogna quasi ogni sera che il proprio partner la lascia?

11 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ogni tanto capita anche a me... O,ò

pensavo di essere l'unica matta!!!

• 1 decennio fa

Perchè hai paura di perderlo,per insicurezza o perchè inconsciamente senti che potrebbe succedere.

• 1 decennio fa

A menon capita di fare tutte le notti questo sogno, ma ongi tanto all'inizio della nostra realzione mi è capitato. io posso dirti che il io sogno derivava dalla paura profonda che lui lo facesse sul serio..lasciarmi..

In fondo i sogni manifestano questo..desideri e paure...

• Anonimo
    1 decennio fa

e' una delle cose che temi di piu'... e probabile pensi di non poterla prevedere o evitare...

piccola similitudine... quando avevo preso da poco la mia prima automobile (una 200sx 2.0 turbo giapponese) sognavo spessisimo che la mattina in garage non la ritrovavo o che la trovavo danneggiata irreparabimente da frane allagamenti incendi etc...

dopo un po che ho realizzato che in fondo una macchina di quel tipo non me l'avrebbero mai rubata (commercialmente parlando i pezzi non valevano nulla) pian piano mi e' passato

;) dai tempo al tempo quindi e non ci pensare!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

le cose sono due ...o nn si è sicuri dei sentimenti propri e dell'altro o si ha la coscenza sporca e si ha paura di essere scoperti....

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

la persona saresti tu?e allora perchè nn scrivi "io"?cmq nn saprei se fossi uno psicanalista ti direi ke hai paura (o voglia)ke il tuo partener ti lasci!

• Anonimo
    1 decennio fa

per fortuna no....

bella moto

lamps

• 1 decennio fa

a me capita quando ho l'impressione che il mio partner mi nasconda qualcosa o quando c'è qualcosa che non va

• Anonimo
    1 decennio fa

paura di essere abbandonato

• 1 decennio fa

Forse perche' non e' troppo sicuro dei sentimenti del proprio partner.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.