Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

mi consigliate un nome bisex per la mia tartaruga???

Aggiornamento:

tranne adao

25 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ALEX

• 1 decennio fa

Bisex ? mmm ... vacci di "Luxuria" ... suona bene :D

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

bisex... hihi...

Immagino che l'hai presa ora...Chiamala Aprile, come il mese in cui l'hai presa!

Mi sembra carino.... Oppure Spring, che sarebbe primavera...poi va bene sia per un maschietto che per una femminuccia, i nomi dei mesi e delle stagioni sono sempre unisex.

Ciao ciao! Salutami la tartarughina!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Uga.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

kim

• 1 decennio fa

andrea

• celeste.... io, conosco 2 persone: un ragazzo ed una ragazza, che si chiamano così.... per una tarta, è carino!

• Anonimo
    1 decennio fa

Adao

• Anonimo
    1 decennio fa

Turtle, Tarty, Diddy o Dinky

credo ke voglia un nome bisex xkè evidentemente nn ha ancora capito di ke sesso è la sua tartaruga (ke in effetti ne ho una ank'io e nn capisco se è maschio o femmina)

• 1 decennio fa

Andrea assolutamente NO, vuol dire uomo virile ed anche se si usa per entrambi. Junior è il nome che molti genitori in america adoperano per il figlio-a quando non conoscono ancora i sesso. E poi anche Titti che è il nome di un canarino della warner bros ma è anche il diminuitivo di Tiziana. Se no vai sul classico e gli traduci tartaruga in diverse lingue es.:

Inglese turtle

Francese tortue

Greco χελώνα (si dovrebbe leggere celona)

Tedesco Schildkröte

Olandese zeeschildpad

Finlandese kilpikonna

Filippino pagong

E così via...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.