?
Lv 6
? ha chiesto in Negozi ed aziende localiItaliaMilano · 1 decennio fa

dove posso trovare tappeto...?

delle mucche?visto che fanno tazze bicchieri ecc zona Como Varese o Milano grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Penso che tu lo possa trovare su:

arredamento.search.ebay.it/mucca_Tappeti_

o rivolgiti a:

Tappeti in pelle di mucca

Su Leathercarpets.com

LEATHERCARPETS.COM, anche presente come tappetipelle.com in versione italiana, è un'azienda italiana che produce e commercia tappeti in pelle in Europa. I nostri tappeti sono prodotti principalmente nel Distretto Vicentino della Concia, polo mondiale per la produzione e lavorazione di pelle bovina. I nostri prodotti consistono in tappeti in pelle di mucca nei colori naturali o stampati di varie tipologie (zebra, giraffa, tigre ecc.) oppure pelli trattate con acidi in contrasto colore oppure tappeti in pelle patchwork. Le nostre pelli sono 100% vera pelle e qualità italiana in tutte le fasi di produzione (es: non facciamo uso di cromo esavalente, dannoso per la salute). Produciamo inoltre pelli per arredamento con le stesse tecniche e qualità che possono essere usate per divani, cuscini, sedie e poltrone con pelo lungo.

I nostri contatti

Boline SRL

Via Mazzini 38/e/3, 36071 Arzignano (Vi) Italy

Tel +39 0444 453300 Fax +39 0444 673082

• 5 anni fa

Se vai nella categoria tappeti etnici su questa pagina del negozio online Spidersell Decoration ne puoi trovare che credo faccia al caso tuo:

http://www.spiderselldecoration.com/tappeti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.