♥Jo♠ ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisione · 1 decennio fa

chi se lo ricora lo zia Tibia??

si parla di una quindicina di anni fà...lo zia tibia era un vecchio pupazzo parlante con il viso scheletrico ke stava in una cripta e introduceva i film horror la notte su italia 1..aveva una voce terrificante!adesso se ci penso mi viene da ridere ma ricordo ke per me era davvero spaventoso mi nascondevo sempre quando appariva alla televisione!

Aggiornamento:

Peter,del mostriciattolo Golem non ricordavo più..già era troppo forte!cmq vedo ke non solo io me lo ricordo a distanza di cosi tanti anni...

bubù ,pubblicità..ah ah ah ah....

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

MITICOOOOOOOOOOO

Mamma miaaaaaaaa, era il '90 che lo guardavo....

come dimenticare la sua risatina terrificante?? e quella bestiaccia che si portava sempre dietro? Per l'epoca, quando eravamo tutti piccolini, la cosa era davvero terrificante...ora magari ci rideremmo su vedendolo :-)) (o io perlomeno, ora, a 31 anni)

Ciao!!

Tieniti un bell'assaggio:

http://www.scheletri.com/ziotibia/index.htm (se clicchi si vede pure il video intro....)brrrrrrrrrrrrrrrrrrr

http://it.wikipedia.org/wiki/Zio_Tibia

• 1 decennio fa

Sì, e anche il suo aiutante Golem, quel mostriciattolino con la voce elettronica che sghignazzava alle sue stupidaggini.

• 1 decennio fa

AH!!!!! Ora capisco cosa ti ha rivoluzionato la vita!!! Non era meglio se ti guardavi qualcosa di più tranquillo?

• 1 decennio fa

IOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!! era favolosissimo , mi divertivo un sacco quando lo vedevo, con quei capelli lunghi grigi o bianchi nn ricordo bene! quanto mi piaceva! e se nn ricordo male c'era anche una mano sempre scheletrica con in mano una piuma d'oca che scriveva!

Grande Zio Tibia!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Che cosa mi hai ricordato...lo avevo cancellato dalla mente...bei ricordi!

• Anonimo
    1 decennio fa

Siii.... noi avevamo una casettina mal ridotta nel nostro terreno, ed io e i miei amici la chiamavamo: "la casa dello zio Tibia"!

• 1 decennio fa

Mio padre aveva i fumetti 'I racconti di zio Tibia'e io li leggevo continuamente!Mi ricordo di una donna che aveva tutti i capelli fatti di serpenti!Troppo bello...

• 1 decennio fa

io me lo ricordo mia madre per non farci giocare con alcune cose a me e mio fratello ci diceva che sarebbe uscito zio tibia,terrificante

• Alex
    Lv 4
    1 decennio fa

Mai visto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.