Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

perchè ho sempre lesioni agli occhi?

Spesso mi vengono agli occhi delle lesioni, e mi tocca andare dall'oculista, che con una cura di antibiotico in gocce dopo una decina di giorni mi passa, e sto bene per un pò di tempo, poi torna magari all'altro occhio.

Qualcuno mi sa dire perchè? l'oculista nonha saputo spiegarmelo

agnese

Aggiornamento:

Veramente è stato sempre molto bravo, ormai lui dice che ho preso questo debole, quindi niente da fare, per i mirtilli, si ho pensato di prenderli, ma ora sto facendo una cura per disintossicare il fegato a base di carciofo, visto che inizia la nuova stagione, poi proverò con i mirtilli, mi fido più del medico oculista che del mio medico di base credetemi, il mio medico di base liquida sempre tutto con due parole e arrangiati.

agnese

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti consiglio di cambiare oculista!°

• Anonimo
    1 decennio fa

:| oddio, cambia oculista

• 1 decennio fa

mazza se non è riuscito a spiegartelo lui che è oculista mmmm sara' difficile che troverai qui la risposta.....ma magari non è che stai con gli occhi troppo vicino al computer o alla tv per molto tempo? altrimenti non so che dirti ciao auguri ;)

• 1 decennio fa

magari tocchi gli occhi con le mani e porti l'infezione dal altro occhio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

porti lenti a contatto?

oppure ti sfreghi gliocchi energicamente?

boo io andrei da un altro oculista

• sergio
    Lv 5
    1 decennio fa

Il fatto che ti abbia prescritto un antibiotico, darebbe per scontato che abbia individuato il problema, considerato che gli antibiotici, tranne quelli a largo spettro, sono abbastanza specifici. Qualora questa teoria non trovasse fondamento, ti consiglio di consultare il medico di base e stabilire se è il caso di fare accertamenti specifici e/o sottoporre la cosa ad un oculista ( ovviamente diverso da quello che ti ha in cura).

• 1 decennio fa

Prova a contattare qualcuno che si occupi di medicina naturale.

E' possibile che tu sia carente di qualche sostanza.a volte bastano delle integrazioni alimentari.o delle modifiche ad abitudini di vita scorrette.I medici normali vanno sul chimico un po' troppo spiccio.Fai cure di mirtilli x esempio?fumi?utilizzi troppo il pc?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.