Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Cose interessanti / sorprese, situazioni particolari da fare alla mia ragazza?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

potresti kiamarla al telefono dicendogli di venire a casa tua perchè le devi parlare....lei penserà subito male...ma tu la sorprenderai...nel frattempo ke lei arrivi preparale nella tua camera da letto delle candele profumate accese,metti una luce soffusa petali di rosa sia sul letto che per terra...e una dolce e rilassante musica per fare in modo che lei si senta a suo agio...ed aspettala alla porta con una rosa rossa in mano...lascia la porta semi aperta in modo ke antri da sola...appena entra la guardi negli okki...ti avvicini al suo orecchio e ole sussuri molto dolcemente: TI AMO....poi inizi a baciarla sul collo....e poi....vedrete voi come andrà a finire....te lo dico x esperienza ho fatto anke io questa cosa!!!!e devo dire ke è riuscita molto bene....auguri per una notte di fuoco!!! baci baci

• 1 decennio fa

Possibile che non ti venga in mente niente? Sei così privo di fantasia?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.