perchè insistono!?

se tu sei gentile con uno non è perchè ti piace ma molti maschi non lo capiscono, uno l altro giorno perchè ho ricambiato il suo saluto (per educazione) ci ha provato per tre ore io gentilmente gli ho fatto capire che non m interessava ma lui nada non capiva! pensate avrà avuto 15 anni più di me!

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Gli uomini ci provano sempre, è un'abitudine, più che un teale interesse. Giorni fa, ero al bar e ho visto un vecchietto della casa di riposo, dove vado a fare sostegno psicologico, e passando alla cassa gli ho pagato la consumazione. Il giorno dopo ci ha provato.... Mi sarei messa a piangere

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Anche noi però quando un ragzzo ci da un'attenzione in più del solito crediamo di piacerli!

E' così da sempre...

• Davide
    Lv 5
    1 decennio fa

Insistono perchè sei poco chiara... Non appena iniziano a farti delle avances dillo bello e chiaro "TI HO SALUTATO SOLO PERCHE' SONO EDUCATA NON PERCH' MI PIACI, NON SEI IL MIO TIPO... CIAO!" E basta se dovesse insistere usa parole più incise fino a quando non ti molla...

Ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

perché i ragazzi si sentono sempre piaciuti ma in realtà non tutti piacciono perché alcuni fanno pena altri sono molto carini.poi se una fa la gentile si montano la testa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ahahahah oddio mi immagino la scena!! ok scusa a te non avrà fatto molto ridere... solo che boh è verissimo! ma che ci vuoi fare?? sono fatti cosi... proprio non capiscono quando è semplice educazione o quando si è serie!! (ma cmq sottolineiamo che non tutti sono cosi!!!!)

• 1 decennio fa

cercano di prenderti per sfinimento :-)

• 1 decennio fa

ok.. capisco la tua critica... pero cerchiamo di non fare di tutta l'erba un fascio... mica tutti (per fortuna) sono cosi... ci sono molto persone che capiscono , purtroppo pero ce anche una piccolissima parte che non capisce e rovina il nostro buon essere e le nstre buone intenzioni...

ciao

• 1 decennio fa

sinceramente ... insistiamo perche avete il potere di stregarci

• Anonimo
    1 decennio fa

è la cosa peggiore che può capitare... i ragazzi molte volte fraintendono i nostri comportamenti... x noi tipo ricambiare un saluto, è per educazione ma per loro è una spece di segnale che gli fa scattare nel cervello una molla... ovvero... proviamoci, è carina e poi... mi ha salutato!!!! tu nn smettere mai di essere gentile ed educata... prima o poi capiranno che è solo per educazione... ma se esagerano mandali a quel paese perkè a volte esagerano davvero tipo con gli apprezzamenti nn graditi... perkè tt ha un limite....cm noi rispettiamo loro... LORO CI DEVONO RISPETTARE!!!! bacio mimy91

• 1 decennio fa

non pensare che per il gentil sesso sia molto diverso: sono uscito anni fa per un lungo periodo con una ragazza mantenendo rapporti imperniati su una corretta amicizia per sentirmi dire una sera all'improvviso:" Marco ti piacciono le donne?"

• 1 decennio fa

A volte questo vale anche per le donne. Cmq quando ti piace una persona ogni suo piccolo gesto suo nei tuoi confronti diventa qualcosa di gigante! L'amore è bello anche per questo, a volte si perde il lume della ragione! non preoccuparti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.