Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

che voi sappiate ci sono i trucchi per pokemon zaffiro e dove?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Premi nella Torre di Battaglia

    Completa le missioni nella Torre di Battaglia per guadagnare i seguenti premi:

    1-5 Vittorie:

    Calcio

    Carbone

    Aumento di HP

    Ferro

    Proteine

    Zinco

    6 o + Vittorie:

    Polvere Luminosa

    Fascia della Scelta

    Fascia Infuocata

    Roccia del Re

    Erba Mentale

    Erba Bianca

    Artiglio Rapido

    Lenti d'ingrandimento

    Rimanenze

    50 Vittorie consecutive:

    Nastro Premio

    Scudo Argentato

    100 Vittorie consecutive:

    Scudo Dorato

    Trova i Pokemon Leggendari

    Groudon:disponibile in Pokemon Rubino,nella Caverna dell'Origine in Sootopolis City.

    Kyogre:disponibile in Pokemon Zaffiro,nella Caverna dell'Origine in Sootopolis City.

    Latios/Latias:Puoi ottenere Latios dopo aver battuto l'Elite Quattro in Pokemon Rubino,e Latias dopo aver battuto la stessa in Pokemon Zaffiro. Puoi anche ottenere Latias in Rubino e Latios in Zaffiro all'Isola del Sud.

    Rayquaza:Puoi catturare questo Pokemon Livello 70 facendo surf alla Torre Orientale di Pacifidlog Town e poi salire in cima alla stessa (questo trucco richiede la Mach Bike).

    N.B.:Non usare la Master Ball su Groudon o Kyogre. Usala invece su Latios o Latias. Cattura Groudon,Kyogre o Rayquaza con le Ultra,Net o Timer Ball.

    Guarda la TV per scoprire trucchi

    Guarda la TV per vedere annunci pubblicitari.Alcuni sono dei veri affari:

    Pubblicità dell'Angolo dei Giochi di Mauville:vai là per incrementare i premi.

    Pubblicità del Negozio Lilycove:ottieni uno sconto dopo aver guardato la pubblicità.

    Informazioni sui Pokemon:quando la TV ti dice che è pubblicizzato un certo tipo di Pokemon,vai nel posto riferito dalla pubblicità per trovare il mostro in questione.

    Pubblicità del Ragazzo dell'Energia di Slateport City:vai da lui per ottenere oggetti energetici a basso costo.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    qui sotto trovi quelli x game boy

    bye

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.