come si può definire un uomo che all'età di 30 anni...?

ha l'ossessione dei germi, resta con sciarpa e cappello anche dentro ai locali riscaldati, scappa davanti al fumo passivo e indossa solo capi d'altri tempi completando il tutto con profumo alle rose?

(la mia definizione è "sui generis"!!!!!!!)

20 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Insicuro credo... conoscevo un ragazzo un amico di famiglia che era pieno di fissazioni e intolleranze alimentari... lui stava in spiaggia sotto l'ombrellone con maglietta, pantaloncini, scarpe da tennis e calze. Era un pò goffo con qualche chilo di troppo ma dopo qualche anno quando l'ho rivisto era dimagrito di colpo sempre abbronzato e realizzato professionalmente. Come per magia nessuna delle sue precedenti problematiche era più presente in lui, ma, purtroppo, una cosa secondo assai più grave lo aveva colpito... cioè l'arroganza.

Credo che questo ragazzo abbia bisogno di una bella scossa magari da parte di una donna che lo faccia sentire importante e sicuro di sè, questo gli permetterà di cambiare.

• (amen)
    Lv 5
    1 decennio fa

e' una malattia, e SI DICE: "IPOCONDRIACO".

come lo era michael jackson quando girava con la mascherina per paura di prendere le malattie dall'inquinamento.

di solito succede, a dispetto di cio' che si puo' pensare, quando hai vissuto un'infanzia in mezzo allo sporco, o a persone che non ti curavano abbastanza.

non è solo "ossessione per la pulizia", diventa una malattia perchè questo provoca ansia depressione e veri e propri attacchi di panico.

non è una cosa da prendere in giro.

quando esce a sanremo la canzone sul matto e vince, tutti a dire "è vero, i matti sono persone come noi non hanno niente che non va...siamo noi i veri matti" ... poi visto?

quando ci si trova davanti un problema o una patologia inusuale, quelle stesse persone sono pronte a puntare il dito e a dire "sfig.ato".

che schifo l'italia.

• 1 decennio fa

...un compulsivo-ossessivo...

• 1 decennio fa

sai già come la penso....conosciuto uno così,al mondo non mi preoccupa o fa paura + nessuno!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

oh, scelte di vita.... ma con me non potrebbe stare! e non perché io adori i germi....ma son allergica al profumo di rose!!!:-)

• 1 decennio fa

ha esagerato sua madre nella prima infanzia?....

• Anonimo
    1 decennio fa

ma che dici.

• 1 decennio fa

Nevrotico ossessivo... E di quelli "tosti"

• Anonimo
    1 decennio fa

Si vede che non ha fatto il serizio militare.....

• Anonimo
    1 decennio fa

Lo definirei un uomo di 30 anni che è in procinto di buttare via i prossimi trenta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.