byro ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

help me please,nn mi parte la stampante?

si apre xo nn stampa, continua a lampeggiare la lucina ke indica qnd nn c sn fogli, anke se c sn. e poi nel momento in cui deve stampare m appare una scritta impossibile stampare documento. x favore aiutatemi

Aggiornamento:

ho provato a cambiare e addirizzare il foglio,ma nn succede niente.....caspita devo stampareeeeeeeeee noooooooooooooooooo

Aggiornamento 2:

la stampante, almeno a qnt c'è scritto è: hp deskvet 640C.. xo nn so dirvi di più se a laser o meno xk nn ne capisco

Aggiornamento 3:

x la terza volta ke l'ho chiusa e riaperta x un pò la lucina ke indica ke mancano foglia era spente ma qnd ho cliccato stampa, il foglio scorrendo è rimasto incastrato, e la lucina è magicamente riapparsa, e d nuovo m dice impossible stampare documento

Aggiornamento 4:

succede sempre la stessa cs dopo ke la riapro, il foglio resta lì e lampeggia quella caspita d luce

Aggiornamento 5:

dopo ke il foglio si è incastrato, ho chiuso la stampante e riapertala iha lasciato via il foglio bianco. e poi piu provo a stampare ma e come se fosse ke nn riesce a prendere i fogli e si bloccasse...boh ora mio padre la portata via, domani andrò a farla aggiustare. grazie lo stesso bYe

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Apri il coperchio, prova a pulire con un tovagliolo l'alberino dove scorrono le cartucce se è sporco di nero la spampante non funziona. Togli Tutte le code di stampa e riprova. In bocca al lupo. Ciao.

• 1 decennio fa

Mio padre ha una ditta di stampa..componiamo e stampiamo dai biglietti da visita a manifesi,quindi cn stampanti plotter..

se mi specifichi che stampante hai,se laser o altro,magari posso darti una'aiuto dato che capita spesso anche a noi..

Cmq controlla anche la rete...magari il cavo posteriore della stampante è un po' fuoriposto...

Ma i fogli si incastrano quindi?ora l'hai tolto?

cmq prova a spegnere un attimo e a lasciarla a riposo per 10secondi..poi dimmi..però devi essere un po' più chiaro altrim nn capisco..

Per sapere se è laser o meno, lo capisci dalle cartucce,ovvero,se richiede di usare tooner (cm le fotocopiatrici) allora è laser..

Non è che magari le impostazioni della carta sono sbagliate?

se usi un cartoncino ricordati di metterlo nelle impostazioni prima di mandare in stampa altrim nn passa il foglio e si incastra..

• 1 decennio fa

prova così: Start>pannello di controllo>Stampanti e fax. Vedi se sull'icona della tua stampante esiste un pallino nero con spunta bianca. Se si mi dispiace averti disturbato, se è no clicca dx sull'icona e spunta:Imposta come stampante predefinita. Speriamo in bene! Ciao

• 1 decennio fa

magari i fogli sono messi male,un po' storti.. o un foglio è inceppato dentro..prova a controllare...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.