Ho scaric da emule musica "archivio" pero' nn riesco ad aprirla e tantomeno. a farci il cd con nero!Help?????

Mi han detto di scaric il programma winrar,l'ho fatto,pero' non so ugualmente uprire ,ascoltare e poi fare cd. Sono imbranata! Forse serve un altro programma che io nn ho??? aiutooooo!grazie!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao ti consiglio per non fare confusione di crearti una cartella in documenti con nome mp3(o vedi tu)poi clicchi sul file rar(quello con i 3 libriccini) quando si apre ti trovi di fronte una pagina con una o più cartelle prendi quella che contiene l'album ci clicchi 2 volte quindi ti trovi una lista di canzoni le selezioni tutte poi clicchi in alto a sx su estrai in (extract to dipende se è in ita il prg) trovi la cartella che hai creato prima la evidenzi e ok poi apri nero metti cd poi nero burning rom poi cd audio se vuoi fare un cd normale[cd-rom(iso)se vuoi fare un mp3] poi nuovo trovi la cartella che hai creato cioè mp3(o come l'hai chiamata) trascini e masterizzi...smbra difficile ma se sgui passo passo non lo è ciauzz e buon ascolto:-))

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

Hai scaricato lucciole con lanterne ... hihihihihihihihi

Cioa

• 1 decennio fa

clicca sull'archivio se c'è una cartella nell'archivio premi su quella è dovrebbe uscirti la lista degli mp3 selezionali tutti (o ad uno alla volta) e spostali nei documenti o sul desktop e poi puoi fare il cd.... devi estrarli non puoi farlo direttamente dall'archivio

• 1 decennio fa

no o win rar o zip genius 6 vanno benno

basta che clicchi con il destro nella cartella zippata e clicchi su extract to e il nome della cartella.

qnd ha fatto apri nero e clikki su cd audio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ciao Kim Basinger.. ahahahah ho apprezzato la tua risposta: allora per aprire un file archivio, devi estrarre la cartella o gli mp3 che sono dentro, trascinali in un'altra cartella e poi con nero puoi farci il cd

• Anonimo
    1 decennio fa

devi scaricarla come file audio non archivio!! ciaooo!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.