Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

Diffusori JBL serie monitor provenienti da uno studio di registrazione rimodernato.?

Posso usarle con un ampli domestico?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Si che puoi e "solitamente" i diffusori acustici da studio non sono amplificati ovvero "attivi" ma sono "passivi" e magari informati sulla tolleranza tra casse e amplificatore, cioè che non siano troppo grosse le casse o viceversa.

  • 1 decennio fa

    si, puoi usarle trenquillamente ; bada pero' che non siano monitor amplificati al loro interno.

    In pratica se vanno alimentati sono amplificati pertanto vanno collegati ad un'uscita non amplificata (Line)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.