Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 decennio fa

Perchè si dice che i cinesi non muoiono mai?

Aggiornamento:

Avete mai visto un cinese in un ospedale?

Aggiornamento 2:

wanda: io lo sapevo che si ricliclano i documenti per tornare in Italia ad ammazzare la nostra economia, certo che questo è proprio un bel modo di rispettare le regole del nostro paese.

Aggiornamento 3:

x bowman: saremo creduloni, sarà una diceria, intanto questa domanda se la pongono in tanti, chissà perchè.

ciao

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Leggi "Gomorra" di Roberto Saviano e saprai perche' i cinesi non muoiono mai.Viene spiegato molto chiaramente alle prime pagine del libro.(brevemente:i cinesi pagano un "pizzo" alla camorra per essere ricondotti in patria dopo morti e,quando cio' accade,gli mettono un tagliando sull'alluce con la destinazione,poi vengono congelati i copri e stipati a centinaia in containers che dal porto di Napoli vengono imbarcati e ricondotti in Cina su navi-bagnarole cinesi.Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

allora va bene che sono longevi ma quì in italia lo sono ancora di più, si curano in casa ecco perchè non vanno in ospedale il 70% sono clandestini e sai che fanno una cosa assurda, essendo praticamente ai nostri occhi tutti uguali ne approfittano così quando uno di loro muore si passano con molta tranquillità documenti e permessi di sogiorno così pian piano si regolarizzano. tutto ciò fino a quando un luminare della questura non si accorge come è accaduto a pistoia che un ragazzo che all'apparenza aveva 30 anni al massimo dai documenti risultava averne 150, ingegnosi si ma poco furbi i cinesi!!!!

• 1 decennio fa

Sono solo leggende metropolitane, infatti i cinesi emigrano giovani, per rientrare nel loro paese in vecchiaia. è per questo che non ne vediamo in giro di vecchi. Dal mio medico ci sono pazienti cinesi, inoltre quando muoiono si fanno cremare e le ceneri si rispediscono in patria!!

• 1 decennio fa

perché riciclano le identità

ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

giuppyan ha ragione ed aggiungerei: non e' quasi ora che la finiate con questa patetica campagna anticinese?

Non vi sentite un attimino ridicoli?

Laura, tra un po' dirai che sono longevi forza di mangiar bambini vero?

E ti diro' di piu' ..... io che sono comunista a volte mangio anche i preti lo sai!!!????

Ma quanto siete creduloni quando vi fa comodo???

HA HA Ha

• 4 anni fa

avete mai visto un cinese in ospedale? certamente; tutti i mesi mi vedo in quello squallido posto.

riguardo al riciclo di denaro e documenti ne so poco e niente, ma penso che molti lo facciano, cinesi o non.

poi chi è talmente pollo a credere ciò che si dice, faccia pure, ma si vede che si accontenta solo di parole dette al vento. se volete sapere la verità, bisogna documentarsi, ma con documentarsi non intendo andare in quei siti "anticinesi" e schiaffare quelle poche cose che trovano ritenendole verità assoluta, chi è contro qualcuno troverà sempre qualcosa per usarlo come pretesto contro di lui.

.

• <Bee>
    Lv 4
    1 decennio fa

nn sapevo che si dicesse....:-)

• Anonimo
    1 decennio fa

Perche loro hanno la medicina Cinese e non si fidano delle altre e quindi non li vedrai negli Ospedali Italiani

ciauz

• 1 decennio fa

perche l'hai mai visto tu qui un funerale ad un cinese?

• 1 decennio fa

C'era un cinese in coma...!!cmq bho mai sentita questa cosa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.