strabazzz ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

Vi capita di fare?

Del fai da te x dei lavori in casa? Risultati?

11 risposte

Classificazione
  • lella
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

In casa faccio tutto io. Dal verniciare, imbiancare, giardino. Una cosa molto carina: il tavolo di metallo del giardino era arrugginito, ho preso delle mattonelle avanzate da altri lavori e l'ho ricoperto. Bellissimo! Avevo una libreria bianca, mi serviva nocciola, ho preso colori da stencil, mascherine da stencil e vai!Molto personale. Ciao

• sergio
    Lv 5
    1 decennio fa

Io li faccio continuamente, anche perchè se non li faccio io non li fa nessuno. Comunque devo dirti che me la sono sempre cavata egregiamente ed in tutti i settori.

Se hai bisogno di consigli, fammi sapere

• Libero
    Lv 6
    1 decennio fa

preferisco farlo e con ottimi risultati, in quanto trovare ogni singolo artigiano diventa una impresa ardua, e poi non ti accontentano mai, sono rari quelli davvero professionali!!!

E soprattutto puntuali!!!

Ho chiamato un muratore la settimana scorsa, è venuto, mi ha detto che andava a prendere le attrezzature ed ancora non è ritornato........

Senza neanche una telefonata!! Vi sembra serietà????

• 1 decennio fa

mi capita molto spesso e adoro il bricolage,,,,

spero solo che non arrivi nessu terremoto perchè quando monto ogni genere di mobile mi avanzano sempre viti e bulloni......

per ora tutt ok però

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

si come fiori di carta e poi li incero o pitturo dei vasetti che non utilizzo più e faccio delle piccole candele

• 1 decennio fa

Sono sempre stato allergico ai lavori manuali, ma qualche cosa, visto che ho preso casa per conto mio, ho dovuto fare.

Beh, tutto sommato riesco ad imbiancare (sono riuscito addirittura a pitturare la cappa del camino con effetto anticato (sono finito con una scarpa nel secchio della vernice, ma ci può stare, temevo disastri maggiori.

Un altra attività che ho intrapeso e carteggiare gli infissi in legno e passarli con l'impregnante.

Comunque è 'na traggedia!

Fonte/i: so' proprio 'mbranato.
  • 1 decennio fa

si, anche se a volte da una mesola tiro fuori un deltaplano :P

• 1 decennio fa

Insieme a mio fratello ho montato una panca per fare esercizi fisici e un armadio. Risultati --> Ottimi

• 1 decennio fa

CERTE VOLTE SI' E IL RISULTATO ALMNO SECONDO ME, E' SODDISFACENTE

• 1 decennio fa

si è riesco abbastanza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.