bindi ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Stile Casual - Camicia e cravatta senza giacca?

Secondo voi, indossando un jean, paio di nike silver oppure hogan, una camicia leggermente aperta e una cravatta un pò scesa, il tutto in uno stile casual. La giacca in questo caso, è possibile evitarla ?

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Noo!

    Ok jeans e il resto, ma togli la cravatta e metti la giacca!

    R.

  • 1 decennio fa

    NOOOOOOOOOOOOOOOO le silver noooooo t preeeeeeeeeeego.. abbi pieta per i poveri okki di chi ti osservera'....la giacca c vuole ...la cravatta è indifferente..ma la cravatta senza giacca nooo..si vede solo nei video musicali

  • 1 decennio fa

    Eviterei la cravatta ed opterei per una giacca, magari blu per spezzare.

    Camicia leggermente aperta e cravatta scesa, più che fare casual fanno un po' cattivo gusto.

    Baci

  • 1 decennio fa

    E' la cravatta ad essere di tropp in questo caso. La giacca c vuole.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    considerando che ci avviciniamo anche al caldo direi di sì...beh tutto poi dipende da dove devi andare! se è qualcosa di "molto formale" la giacca devi per forza indossarla! piuttosto io togierei la cravatta, che con le silver fa un pò a cazzotti!! ^_^ ciao!

  • 1 decennio fa

    io trovo che sia meglio giacca,camicia(o t-shirt) senza cravatta perché con le scarpe sportive come le silver stona un pò..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Camicia e giacca senza cravatta!

  • cry
    Lv 5
    1 decennio fa

    si secondo me si puoi evitarla...

  • 1 decennio fa

    si, la puoi evitare..e va bene se tiri su le maniche della camicia appena sotto il gomito..magari lascia il primo bottone della camicia aperto.ciao ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    puoi sia metterla che non metterla

    camicia e jeans sono il massimo per un uomo

    la giacca ci sta pure

    evita le nike(sfruttano i bambini per farle,ammesso stesso dalla multinazionale),meglio un paio di semplici converse nere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.