Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

NIGHTMARES OR DREAMS ? aiuto?

Ciao sono Winifred una teenager davvero speciale e sognatrice.

Ritengo che la mia vita sia un sogno dipinto sulla tela di magici attimi e ricordi incantati,nel palazzo di cristallo di un pittore pazzamente innamorato che tenta disperatamente di abbozzare un simulacrum della passione e del dolore che lo corrodono segretamente…

Obviously I was using a laughing-tone, actually I’m a funny, original girl....

Ecco il mio problema.

Non ho un’alta opinione del mio corpo...Nel senso che vi trovo più difetti che pregi, anzi il mio unico pregio sono gli occhi di una colorazione anomala: in effetti sono laundry blue (avete presente il turquoise o meglio chiamato deep sweet blue) con bellissime sfumature violette violet d’amour in alcuni punti e più tendente alla lavanda in altri.

Non mi dispiacciono neppure i miei capelli dato che in molti mi hanno detto che hanno la consistenza della seta, ma non è questo il punto.

Ieri notte ho fatto un sogno davvero inquietante ed incomprensibile che al risveglio mi ha lasciata molto perplessa e turbata.

Non ve lo racconterò tutto o altrimenti sarete voi ad addormentarvi…

Ad un certo punto mi ritrovavo nell’appartamento della mia amica Georgia(con la quale non mi sento da mesi e che ho conosciuto durante una vacanza in Inghilterra), o meglio nel suo bagno.

Diceva che dovevo sottopormi al bagno delle fate . Sono andata vicino alla vasca e a disagio ho iniziato a togliere la felpa, poi la t-shirt. Poi ho sfilato i jeans e i calzini.

Lei continuava a sorridere e aveva in mano delle boccette di vetro finemente lavorate che emanavano dei profumi deliziosi di rose,mughetto,lavanda,gelsomino,bergamot orange oil…e aveva gli occhi così sorridenti.

Sono rimasta completamente nuda e mi sono accovacciata a terra.

Lei ha detto che mi avrebbe reso una dea con l’acqua degli angeli e mi ha fatto cadere sulla schiena dell’acqua fredda ma non troppo e profumata in modo quasi eccessivamente delizioso. Poi mi ha lanciato ei petali viola intorno.

La cosa ridicola è che io ho il TERRORE ATROCE di restare svestita davanti a chiunque e provo imbarazzo persino a cambiarmi davanti alle mie amiche,invece nel sogno con Georgia era sparita qualsiasi traccia di pudicità!!!

Dopo un po’ la porta del bagno si è aperta e sono sobbalzata vedendo il presunto fratello minore di Georgia (ma in realtà lei ha una sorella). Era un ragazzo di circa 14 anni e la cosa che mi ha lasciato esterrefatta è che non è arrossito,non è scappato imbarazzato,non ha chiesto scusa.

Mi vergognavo moltissimo all’inizio ma vedendo che lui non reagiva limitandosi a fissarmi con un sorriso dolcissimo ho lasciato cadere le mani con cui prima mi avvolgevo come un guscio scoprendo così tutto il busto.

Lui è andato dietro di noi e ha preso una boccetta con scritto “Lacrime degli elfi” poi è ritornato di fronte a me che sedevo ancora sull’asciugamano posto sul pavimento e ha detto sorridendo senza la minima aria di perversione o pensieri sconci << Hai davvero un bel corpo dovresti scoprirlo e mostrarlo più spesso.Liberalo, è un dono>>.

Così si è concluso il mio sogno-incubo.

Mi aiutereste a decifrarlo???

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Intanto credo sia uno dei sogni più belli che si possa fare...non per il fatto di essere nudi o essere scoeprti in bagno...ma per la questione delle "lacrime di elfi", la dea...profumi paradisiaci...deve essere stato sutpendo.

In ogni caso, il messaggio è chiaro. La tua paura e il tuo non accettarti ti porta a fare questo tipo di sogni dove puoi liberarti dalle "catene" di una convinzione che magari solo tu hai.....

Non posso dirti di mostrarti di più come ti è stato detto nel sogno, perchè accettarsi è un processo personale che nessuno può costrigerti a perseguire.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.