Perla
Lv 4
Perla ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Sto impazzendo!?

Sono in ufficio e il capo, non avendo niente da fare si è messo a leggere un libro + o - ad alta voce, si sente un borbottare, come se ci fosse sul fuoco una pentola...non ne posso più, ho i nervi a fior di pelle, è una settimana che continua. Come faccio a farlo smettere? senza dirglielo perchè non capisce un cavolo ed è pure permaloso

Aggiornamento:

Siete tutti simpaticissimi e non posso neanche ridere..comunque non è tutto finito se leggete la mia domanda precedente ve ne rendete conto...

20 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

a me avolte vengono degli attacchi di violenza pura se sono stressata comincio a sentire i rumori monotoni più forti che nella realtà e mi viene voglia di urlare...la mia dot dice che è una forma di stress...non sei pazza...al massimo sei un pò esaurita

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

fallo impazzire tu.... fagli alcuni scherzetti... tipo staccagli qualche spina del pc o dagli una mazzata in testa...

• 1 decennio fa

prova ad ascoltare bene quello che dice poi con fare distratto come se stessi parlando per te stessa fai dei commenti sulla trama che sta leggendo

se gli danno fastidio perlomeno leggerà mentalmente!

( la mia ha rotto tutta mattina ma non potevo dirglielo le ho chiesto le ferie a maggio una settimana ! rendo L' idea??)

• 1 decennio fa

fallo anche tu canticchia oppure usa il suo stesso metodo, forse capira' che tu dai fastidio e si rendera' conto di quello che fa.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

offrigli uno sneck almeno mangia o un caffè con le goccie di guttalax...... hihihihih

• 1 decennio fa

Offrigli pan per focaccia, mettiti in bocca 3 big bable e mastica a bocca spalancata inserendoci pure lo scoppiettio dei palloncini...è fastidiossissimo e lui si merita di peggio!

• 1 decennio fa

Se non puoi dirgli nulla, l'unica cosa da fare è sperare che questo libro finisca presto! Spero per te che non sia Il Pendolo. Scusa, ma dove lavori? Il tuo capo è sano di mente? Ciao, ciao!

• 1 decennio fa

regalagli un segnalibro con sopra scritto in grande: S T O P

• 1 decennio fa

brucia illibro!hehe apparte gli skerzi non lo so ....e il tuo capo....ciao

• 1 decennio fa

tira una fialetta puzzolente e poi esci..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.