chiusura centralizzata in tilt?

mi hanno fatto dei lavori al motore della mia audi, ed ora non funziona la chiusura centralizzata, può essere successo qualcosa staccando e riattaccando la batteria, che magari ha mandato in tilt la chiusura centralizzata?

Aggiornamento:

il fusibile è la prima cosa che ho guardato...

Aggiornamento 2:

auto: audi a3 1999 1800 benzina. l'antifurto funziona, la chiusura centralizzzata no:

devo chiudere tutte le serrature singolarmente, neanche da l'interno se tiro giu la sicura non succede nulla all'altra portiera, e naturalmente lo sportellino della benzina rimane aperto.

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

In molte auto bisogna riprogammare oltre alla radio anche il sistema di chiusura centralizzata , che è legata all'antifurto.

Bisogna leggere il manuale di istruzione.

• 1 decennio fa

A me capita che a volte non riesco a chiudere o ad aprire tutte le portiere.

Spesso si chiudono o aprono dopo qualche minuto senza alcun intervento.

Togliendo il fusibile, logicamente, tornerebbe tutto a funzionare manualmente.

Ma la centralizzata è così comoda che...perché rinunciarvi?

Ciao.-

• Anonimo
    1 decennio fa

Sei poco chiaro,dovresti dirmi che cosa esattamente succede e i dati della tua vettura almeno l'anno.Comunque facendo dei lavori al motore non è possibile che succeda qualcosa alla chiusura centralizzata.Delucidami,ciao

Fonte/i: Nel lato post.sx c'è uno sportello,dentro nell'angolino sotto al fanale c'è la centralina che vedrai è rivestita di gomma piuma è tenuta da una fascetta che dovrai tagliare poi estrai tirando su la centralina e guarda che non sia bagnata o che non ci sia qualche spina fuori posto,se è tutto regolare mi sa tanto che dovrai cambiarla.Ciao
  • 1 decennio fa

opto per il fusibile molto comune che staccando la batteria si sia bruciato in prevenzione di un corto circuito ciaoz

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

potrebbe essere saltato semplicemente un fusibile dai un'occhiata alla scatoletta...oppure (speriamo di no!)ti si e' bruciato qualcosa nell'impianto elettrico,portala da un elettrauto e....in bocca al lupo!...buona giornata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.