Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoIntrattenimento - Altro · 1 decennio fa

Com'è la vostra camera?

Semplice, ordinata, incasinata, tappezzata di poster, colorata e appariscente... E qual è l'oggetto della vostra stanza che + vi rappresenta?

24 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Camera matrimoniale, stile giapponese, letto in wenge scuro alto 20 cm, la testata del letto sono 2 cuscini appesi ad una sbarra di bambu, armadio con porte scorrevoli come gli armadi giapponesicon vetro bianco latte e comò molto basso e lungo. Tutto ciò che è in camera proviene da viaggi: papiro egiziano, batik singalese, altro quandro da bali, sedia indonesiana, soprammobili da: egitto, maldive, thailandia, mauritius. In generale tutta la stanza mi rappresenta perchè amo (alla follia!!!) fare i viaggi ed il giappone e ho deciso di collezionare i miei viaggi arredando la camera da letto (e mi sa che fra un po' passo anche alle altre stanze! Come dire... è ordinata perchè ci dormo solo (dormo e... !!!) ma ha un aspetto decisamente vissuto e colorato!

Ah dimenticavo, foto di mia figlia a 8 mesi con il cappello di babbo natale e foto del matrimonio di noi 2 che salutiamo dalla macchina con 64 denti belli in vista in 2 mega sorrisi!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

La mia camera è........non è più la mia camera ma è diventata la sala giochi di un bambino che dice in giro di essere mio figlio.....AIUTO

• Anonimo
    1 decennio fa

La mia è ordinata a modo mio, e poi è tappezzata di poster, poster vecchi di Wrestling che li dovrei togliere (lo sò che sono stupidi e ridicoli i poster di wrestling, ma erano di molti anni fà), infatti mi dovrei mettere al lavoro per staccarli.

L'ogetto che più mi rappresenta forse è lo stereo, non è che c'è molto da decidere.... è minuscola quella camera! E poi ho un televisore di quelli piccoli che ora non funziona più, e lo tengo lì per bellezza. Del resto ci sono solo una marea di poster che dovrei togliere, e vecchie figurine della Roma.

• Anonimo
    1 decennio fa

La mia camera è incasinatissima... molto colorata, sui toni dell'arancio e del giallo... decisamente appariscente! E' piena di fiorelloni di plastica appesi dappertutto, piena di foto e di cianfrusaglie varie... ma la cosa che preferisco è il mio cavalletto, che era lo stesso che usava mia madre alla mia età... :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

colorata...un sacco di immagini ke m piacciono o hanno un significato x me, cm le locandine dei film + belli, qlk figo della musica, dei bei paesaggi, auto tappate, gli evanescence..e tante altre immagini ke tappezzano l'interno delle ante degli armadi..

poi copriletto leopardato, calendario dieta , rose seccate sotto le mensole x libri e altro, scatole di scarpe x terra (new rock), tavolinetto x accessori vestire e un altro + piccolo x le candele & co..

il tutto in 15 mq!!!!!

ps. x finire le lucette di natale attorno alle mensole..una chicca!

• 1 decennio fa

molto disordinata... La scrivania blu è ricoperta costantemente da uno strato di libri di scuola e ci sono sopra anche il mio pc e quello dei miei(portatili). Per il resto è tutta color legno: letto a castello, armadio, libreria piena di libri,... L'oggetto che più mi rappresenta è... il mio PIANOFORTE!

• 1 decennio fa

ordinata,sulle tonalità del fucsia e piena di foto...ne avrò un centinaio..sono la mia passione

• 1 decennio fa

la mia camera è viola....muri viola, tende viola acceso/fucsia....mobili bianchi....tante foto solo di animali a parte una foto in bianco e nero dei pink floyd...

• 1 decennio fa

Poster del cinema,. Action figures Tanti libri, Console, e il mio pc, il mio piccolo regno.....

• 1 decennio fa

la mia camera ha una parete spugnata rossa! poi c'è il letto a una piazza e mezza color panna abbinato all'armadio; la scrivania dove ho il pc ,i libri di scuola oggetti vari tra cui la raccolta dei biglietti dei concerti... ma quello che più mi rappresenta è il disordine!!!

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.