Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 1 decennio fa

getti d'acqua?

scusate la domanda..premetto già ke nn voglio risposte "sceme"..

è solo una curiosità, visto ke ho appena letto su un'altra domanda ke x masturbarsi si può fare anke cn i getti d'acqua calda o fredda sull'organo..

visto ke io quando faccio il bidè metto il"rubinetto"(o nn so come si chiama)rivolto verso la vagina mica mi sono masturbata??..nn lo faccio apposta ma così riesco a lavarmi meglio :-)

scusate ancora x la domandina

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ogniuna di noi ha il proprio modo di masturbarsi, ma a mio parere se in quel momento non ci stai pensando la cosa non ti eccita, la nostra mente ha un ruolo fondamentale per l'eccitazione.

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende se provi piacere o no...

• Anonimo
    1 decennio fa

io mi sono masturbato già con questa tecnica (il risultato meraviglioso)...e comunque non c'è niente di male se una donna si masturba...

• 1 decennio fa

il getto d acqua solitamente tiepida,indirizzato sul clitoride è una forma di mastrubazione molto piacevole.Come qualsiasi gesto è volontario,di conseguenza se lo fai x lavarti non si puo parlare di masturbazione....comunque sia da come poni la domanda,sembra che la masturbazione sia una cosa di cui vergognarsi invece è normalissima e benefica...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Scusami ma è una domanda un po stupida... Certo k se ti stai semplicemente lavando nn vuol dire k tu ti stia masturbando e poi cmq anke se tu lo facessi nn vedo il problema... Cmq è normale che tu possa provare piacere nel mandarti un getti d'acqua sul clitoride è normale cmq boh nn sono sicura di aver capito bene la tua domanda magari la prossima volta esprimiti meglio...

• 1 decennio fa

anke io mi lavo così..cmq se nel momento in cui ti lavi senti piacere e ti focalizzi su quel piacere invece ke sull'azione di lavarti,allora ti stai masturbando..altrimenti no..e poi cosa c'è di male??!!anke se ti masturbassi non accadrebbe nulla..anzi..rendi il tuo lavarti + piacevole! ^_^

ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

se non senti piacere non vuol dire che ti sei masturbata....ma è una tua semplice procedura per lavarti meglio....

• 1 decennio fa

scusa ma e una kosa volontaria,se vuoi masturbarti lo fai in un modo (non so perche la trovi cosi grave) se ti trovi bene a lavarti cosi,mica ti stai masturbando,scusa?

dipende se provi piacere o meno!

• 1 decennio fa

dovresti dirlo tu se ti masturba il getto d'acqua.

• Anonimo
    1 decennio fa

madonna che domanda...se ti lavi..ti lavi solo..se lo fai per masturbarti..ti masturbi solo....ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.