El3n@ ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 decennio fa

Sto cercando il titolo di un film in cui c'è come protagonista un cavallo e una bambina?

Sto cercando il titolo di un film in cui c'è come protagonista un cavallo e una bambina. Purtroppo non vi so dire la trama...è recente, del 2006. Nel titolo ci dovrebbe essere la parola dream.

Grasssie mille!^_^

Aggiornamento:

No non è l'uomo che sussurrava ai cavalli, mooolto bello il libro, il film non mi è piaciuto molto...

Aggiornamento 2:

Kagome è proprio quello! La risposta migliore è la tua, ovviamente appena posso! :-)

Buona notte a tutti!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

forse questo:

Titolo originale: Dreamer: inspired by a true story

Nazione: U.S.A.

Anno: 2005

Genere: Drammatico

Durata: 100'

Regia: John Gatins

Sito ufficiale: www.dreamer.dreamworks.com

Sito italiano: www.eaglepictures.it/Extra/...

Cast: Kurt Russell, Dakota Fanning, Kris Kristofferson, Elisabeth Shue, David Morse, Freddy Rodríguez, Luis Guzmán

Produzione: Hunt Lowry, Brian Robbins

Distribuzione: Eagle Pictures

Data di uscita: 22 Settembre 2006 (cinema)

Trama:

L'amore per la natura e gli animali, porta un allevatore del Kentucky e sua figlia ad occuparsi di un cavallo rimasto ferito. I due non solo riescono a rimetterlo in sesto, ma compiono un lavoro così perfetto da riuscire a iscriverlo alla famosa corsa Breeders' Cup.

• 1 decennio fa

Non te lo so dire sinceramente... L'uomo che sussurrava ai cavalli è più vecchio, nn è del 2006.

Nel caso in cui nessuno sappia aiutarti ti do questo link in cui trovi l'elenco dei film usciti nel 2006 :

http://www.mymovies.it/film/?anno=2006

• 1 decennio fa

L'unico che mi viene in mente è quello con Robert Redford, tratto dall'omonimo libro "L'uomo che sussurrava ai cavalli"...

• 1 decennio fa

L'uomo che sussurrava ai cavalli??????

io ho letto il libro è molto bello.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

L'uomo che sussurrava ai cavalli.

• 1 decennio fa

cicciolina e l'uomo cavallo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.