Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Unghie fragili? Help me?

ho le unghie fragili che si spezzano cn ogni minimo urto...mi sapreste dire dei metodi per rinforzarle?smalti e oltre cose?

grazie

kiss

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Lo smalto rovina le unghie, così come l'acetone. Dovresti cercare di metterlo il meno possibile, e quando usi l'acetone lava le mani così i residui andranno via. Per riparare le unghie puoi fare così..immergile ogni sera per dieci minuti nell'olio di oliva..le rinforza naturalmente. Oppure fai un misto di olio d'oliva con 20 goccie di olio essenziale di limone..così è anche più efficace. Applicalo ogni giorno e lascia agire per 15 minuti..poi massaggia bene le unghie. Tempo un mese avrai le unghie bellissime..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Rob71
    Lv 7
    1 decennio fa

    mancanza di charatina: lievito di birra e soia in granuli + impacchi specifici remineralizzanti (in profumeria)

    parola mia...... unghie da gatta!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    usa lo smalto rinforzante oppure tutti i giorni un 10 minuti le mani nel limone funziona

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    allora se hai le unghia fragilii vedi i negozi di profumi di alto livello cm idea bellezza hanno tante creme per le unghie vai in uno di quei negozi fagli vedere le tue unghia e loro ti danno i prodotti appropriati per nn farle spezzare più vedi ogni settimana o due dovrai cambiare prodotto e piano piano potrai mettre gli smalti ke vorrai però quando inizi la cura dovrai mettere sl dello smalto trasparenete ke ti daranno loro

    attenzione: qesti prodotti sn altamente costosi nn esagerare

    causa: mamma in autostop

    stammi bn ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Si anke io prima le avevo molto fragili...ma ora stanno benissimo!!io ho fatto cosi:

    Bevi una tazza di latte scremato ogni giorno oppure mangia del formaggio e frutta secca!!Poi sulle unghie applica uno smalto rinforzante ke avita le sfaldature(possibilmente con attivatore di cheratina) ..io ti consiglio quello della deborah,io mi ci sono trovata benissimo!!!!Bacionii =)=)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Usa prodotti specialistici se vai in farmacia, ma ricordati che anche con gli impacchi di limone e miele puoi rendere e unghie piu forti.. e ricordati che le unghie non vanno mai tagliate con le forbici,ma usa le lamette per unghie!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ciao carissima, io avevo il tuo stesso problema e poi mi è stato consigliato di prendere pillole al lievito di birra...si trovano in erboristeria e funziona!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    gli smalti rinforzanti funzionano...oppure prova con la ricostruzione!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.